Realme 7 si aggiorna ad Android 11 e UI 2.0: il rollout è partito

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Buone notizie per tutti i possessori di Realme 7. Il mid-range della casa cinese, tra i più interessanti sul mercato di questa fascia, sta ricevendo l’aggiornamento che porta con sè Android 11. Un update che in molti attendevano, e che finalmente inizia ad essere distribuito. Andiamo a scoprire maggiori informazioni.

Realme 7 si aggiorna ad Android 11: tutti i dettagli

La build dell’update in questione è la numero RMX2151_11_C.08 e ha un peso di circa 650 MB. Molti utenti facenti parte del forum ufficiale Realme internazionale, hanno segnalato che l’aggiornamento è in fase di rollout sia per coloro che avevano aderito alla Open Beta sia per gli altri che si trovano sul canale software stabile.

Il changelog elenca diverse novità introdotte dall’update (che porta in dote anche la Realme UI 2.0). Tra queste, le nuove personalizzazioni per l’interfaccia, più controlli per privacy e sicurezza, nuovi suono di sistema e miglioramenti all’interfaccia utente.

Android 11 e Realme UI 2.0 sono attualmente in fase di distribuzione automatica via OTA. Ciò dovrebbe valere anche per gli utenti europei, ma attendiamo anche noi i primi feedback in tal senso. E’ possibile che ci voglia un po’ di tempo: il rollout parte dall’India, e a poco a poco arriverà anche qui da noi.

168,56 199,90
disponibile
19 Ottobre 2021 12:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 19 Ottobre 2021 12:18
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo