T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme 7 Pro certificato con batteria da 4500mAh e ricarica 65W

Mentre Realme Cina ci conferma l’arrivo di una nuova serie chiamata Realme X7, un famoso leakster indiano ha invece condiviso dei nuovi documenti riguardanti la serie Realme 7.

Realme 7 Pro certificato con batteria da 4500mAh e ricarica 65W

Nel documento di certificazione trapelato, il Realme 7 Pro fa la sua prima apparizione. In particolare il documento rivela che il dispositivo sarà dotato di una batteria da 4.500mAh e che supporta la ricarica rapida SuperDart con potenza di 65W che come sappiamo è un punto di forza di Realme.

Questa tecnologia sarebbe inoltre equipaggiata su di un dispositivo che si troverà nella fascia di prezzo di circa $270. Se ciò fosse confermato, il Realme 7 Pro sarà lo smartphone con ricarica 65W più economico sul mercato.

All’inizio di questo mese, lo stesso screenshot del certificato era trapelato online e diversi leakster pensavano che il numero di modello RMX2170 appartenesse al Realme X3 Pro. Adesso sembra invece che quel numero di modello appartenga al Realme 7 Pro. Ma chiaramente al momento nessuno ne ha la certezza.

Quello che invece è certo è che i Realme 7 Pro, 7i e C17 sono tutti smartphone con LTE e non avranno chipset abilitati per 5G. Il che a sua volta potrebbe significare che il numero di modello RMX2170 corrisponde davvero a Realme 7 Pro poiché il Realme X3 Pro dovrebbe (teoreticamente) essere compatibile con il 5G.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 25 Aprile 2024 16:10
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo