Advertisement

Realme 7 e 7 Pro: un leak ne svela le specifiche mentre un video ufficiale ne svela il design

Nonostante la serie 6 di Realme sia ancora sulla cresta dell’onda in termini di vendite, l’azienda cinese sembra pronta a portare sulle scene tech degli smartphone i nuovi Realme 7 e 7 Pro, di cui poco conosciamo ma che ora si arricchiscono di due preziosi leak.

Il primo arriva tramite un tweet, in cui il leaker Mukul Sharma ci rivela alcune delle spcifiche chiave dei nuovi super mid range targati Realme. Saranno molteplici le differenze tra Realme 7 e la variante Pro, a partire dal display, una solzuione LCD a 90 Hz per la variante standard mentre con tecnologia OLED a 60 Hz per il Pro il quale integrerà anche un lettore d’imrponte nello schermo. Differenze anche per la CPU che nel modello base sarà la soluzione Helio G95 di MediaTek metre su Realme 7 Pro avremo un Qualcomm Snapdragon 720G. Altra differenza di sostanza è legata alla batteria: 5.000 mAh con ricarica 30W per Realme 7, 4.500 mAh con SuperDart a 65W per il 7 Pro. Entrambi gli smartphone invece condivideranno il comparto fotografico con sensore primario da 64 MP.

Advertisement

Realme 7 e 7 Pro: un leak ne svela le specifiche mentre un video ufficiale ne svela il design

E dopo che le specifiche rivelate dal leak cominciano a farci sognare, ecco che in rete spunta un video, questa volta ufficiale, quindi pubblicato direttamente dal brand. Il video non entra nel dettaglio ma per un momento sembra svelare il design della nuova serie Realme 7 e 7 Pro, che non dovrebbe stravolgersi più di tanto rispetto altri modelli dello stesso brand, mostrando però un rinnovato coparto fotografico a rettangolo, mentre il display dovrebbe abbandonare il notch a favore del punch hole.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday