T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme 7 5G certificato in Thailandia, arrivo global imminente?

Il 13 ottobre scorso, Realme ha presentato i nuovi Realme 7, 7 Pro e 7i, tre smartphone di fascia media dall’ottimo rapporto specifiche / prezzo. Detto ciò, nessuno dei tre adottava la connettività di nuova generazione, ma la situazione potrebbe cambiare tra non molto.

Realme 7 5G certificato in Thailandia, arrivo global imminente?

Realme 7 5G

Un nuovo dispositivo con nome modello RMX2111 è infatti stato beccato sul sito di certificazione thailandese NBTC. Ma il dettaglio più importante è il suo nome di mercato, che da quello che leggiamo sarà Realme 7 5G. Si tratterà quindi del quarto smartphone della serie Realme 7 e sarà il primo con connettività 5G.

Ricordiamo comunque che Realme aveva già un medio di gamma con 5G con il nome di Realme V5 5G, ma questo è rimasto un’esclusiva cinese fino ad oggi.

Ciò suggerisce che il Realme 7 5G potrebbe proprio essere un rebrand del V5 5G, ma questa volta dedicato al mercato global.

Le specifiche dovrebbero quindi includere un MediaTek Dimensity 720 come processore, un display da 6,5 pollici con risoluzione FullHD+ e refresh rate di 90Hz.

Per la fotografia avremo una selfie cam da 16 MP, mentre sul retro troveremo una principale da 48 MP, una ultrawide da 8 MP e due unità da 2 MP (macro e profondità).

Ad alimentare lo smartphone ci sarà una batteria da 5.000mAh con supporto per ricarica da 30 W.

Tags:

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo