Advertisement

Realme 6i: un nuovo teaser ci svela tutte le specifiche hardware

Quest’anno Realme ha cominciato col botto, prima lanciando il top di gamma X50 Pro 5G e da qualche giorno i nuovi mid-range Realme 6 e 6 Pro, smartphone super attesi anche in Italia il prossimo 24 marzo. Ma a quanto pare l’OEM cinese non sembra averne abbastanza e forse il timore di lasciare scoperta qualche nicchia di mercato, ha pensato di associare ai due device un terzo elemento, che risponde al nome di Realme 6i e che verrà ufficializzato tramite evento online, il 17 marzo.

Realme 6i: un nuovo teaser ci svela tutte le specifiche hardware

realme 6i

Advertisement

Di questo nuovo esemplare sappiamo che sarà equipaggiato con il nuovo processore MediaTek Helio G80, regalando già il primo record al Realme 6i, in quanto sarà il primo smartphone ad essere equipaggiato con questo SoC, un octa-core Cortex A75 a 2.0 GHz con GPU ARM Mali-G52. L’azienda pochi giorni fa ci aveva anche stuzzicato con un teaser che confermava uan fotocamera da 48 MP sul posteriore, informazione decisamente interessante, se consideriamo la probabile fascia di prezzo cui si collocherà Realme 6i.

Leggi anche: Realme 6i si prepara a debuttare con a bordo il processore MediaTek Helio G80 e quad camera da 48 MP

realme 6i

Sappiamo inoltre che avremo a che vedere con un display IPS con notch a gocci e diagonale da 6,5 pollici con risoluzione HD+ (1600 x 720 pixel), appunto quad camera con sensore primario da 48 MP e probabilmente sensori dedicai alla modalità Wide, Macro e raccolta dati per effetto bokeh, ed ora con il nuovo teaser pubblicato dalla società, sappiamo che il terminale godrà anche di una super batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 18W. Infine Realme 6i avrà un peso di 195 grammo e dimensioni pari a 164.4 x 75.4 x 9 mm.

Da notare che l’azienda ha fissato l’appuntamento dalle 3 alle 5 del pomeriggio, ben 2 ore per un singolo smartphone? Probabilmente l’azienda ha in serbo qualche misteriosa sorpresa per noi? Che sia il nuovo smartwatch appena certificato?

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!

Tags:

Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Commento
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Anne
Anne
6 mesi fa

Het lijkt mij interessant, met welk merk kun je deze vergelijken. Dat lijkt mij zinvol opdat er al zoveel merken zijn, is het toestel betrouwbaar, zijn er al views te lezen.
Ben er wel van onder de indruk.

TechToday