Advertisement

Realme 6 Pro protagonista su Geekbench con 8 GB di RAM

Il 5 marzo dovrebbe concretizzarsi l’evento di debutto dei nuovi mid range della compagnia cinese, ossia i nuovi smartphone Realme 6 e Realme 6 Pro, che dalle prime indiscrezioni si mostreranno con una Quad Camera sul posteriore ed un pannello a tutto schermo contraddistinto da un foro per la camera selfie: foro singolo per il modello standard ed uno leggermente allargato per la variante Pro, in quanto saranno due le camere anteriori su questo modello.

Senz’altro Realme 6 Pro è il modello più atteso tra i due, in quanto se per il modello base si vocidfera la presenza di una CPU MediaTek per lui invece i leak svelano l’adozione di un SoC Qualcomm Snapdragon 720G, il quale dovrebbe aver fatto capolino tramite un benchmark apparso sul database di GeekBench. Il modello che appare nel test è l’RMX2061, sigla che denomina il modello Realme 6 Pro, il quale totalizza un punteggio di 571 in single core e 1676 in multi core.

Realme 6 Pro protagonista su Geekbench con 8 GB di RAM

realme 6 pro

Dal benchmark possiamo inoltre apprezzare che lato software avremo già Android 10 sotto for ma di Realme UI, ma soprattutto che il dispositivo avrà sicuro una variante con 8 GB di RAM, segno che l’azienda cinese per il suo Realme 6 Pro, punta molto sul lato prestazionale del device. Attenzione, il benchmark potrebbe anche essere frutto di qualche scherzo e quindi risultare fake, anche perchè teoricamente non torna la frequenza di clock del processore, nel test data per 1,8 GHz mentre lo Snapdragon 720G dovrebbe avere un clock a 2.3 GHz.

Advertisement

realme 6 pro

Insomma la curiosità per questo Realme 6 Pro e per il fratello minore continua ad aumentare, quindi se non vuoi perderti tutte le notizie del caso rimanete connessi con il nostro blog, la nostra pagina Facebook ed il nostro canale Telegram. Ad ogni modo, Realme 6 Pro dovrebbe vantare un display a 90Hz, telecamere posteriori quadruple con supporto per zoom ibrido / digitale 20x: un sensore principale da 64 MP, un teleobiettivo, un ultrawide e un’ottica macro. Il dispositivo supporterà una ricarica rapida di 30 W. Secondo alcuni render leak, verrà offerto in tre colori: viola, arancione e blu.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday