Advertisement

Realme 6 e Realme 6 Pro in arrivo il 5 marzo

La prima settimana di marzo sarà una delle più attive per Oppo ed il sub-brand Realme. Le due compagnie presenteranno infatti sia smartphone come l’ Oppo Find X2, che wearable come l’Oppo Watch e la Realme Band. Bene, a quanto pare questi non saranno gli unici dispositivi a vedere la luce del sole in quei giorni.

Realme 6 e Realme 6 Pro in arrivo il 5 marzo

Realme 6 e Realme 6 Pro in arrivo il 5 marzo

Realme ha infatti appena rilasciato un teaser per la prossima serie Realme 6. La nuova serie sembra includere sia il Realme 6 che il Realme 6 Pro, non vediamo invece traccia del Realme 6i apparso in alcuni leak nelle settimane precedenti.

La serie 6 di Realme vedrà quindi almeno due medi di gamma, con il punto di forza che sembra risiedere nel comparto fotografico. Il teaser riporta infatti la scritta “64MP Pro Camera”, quindi ci aspettiamo di trovare un sensore principale da 64MP nella versione Pro, mentre per sapere di più sulla versione base dovremo aspettare la presentazione ufficiale.

Realme 6 e Realme 6 Pro in arrivo il 5 marzo

Sempre sulle fotocamere, Realme ci anticipa che lo smartphone ne adotterà un totale di quattro sul retro. Queste includeranno la primaria da 64MP menzionata prima, insieme ad una secondaria ultra wide angle (grandangolare), una terza telefoto per scattare ritratti ed infine una lente ultra macro.

Advertisement

Passando ai sensori anteriori, Realme sembra suggerire due scelte di design differenti per la versione base e quella Pro. Sulla prima dovremmo trovare un singolo sensore all’interno dello schermo, mentre nella versione Pro ne avremo due, uno a lunghezza focale normale e l’altro ultra wide.

Oltre al comparto fotografico, Realme ha anche anticipato lo schermo che troveremo a bordo della serie 6. In particolare troveremo un display con refresh rate di 90Hz e risoluzione Full HD+.

Realme 6 e Realme 6 Pro in arrivo il 5 marzo

Infine, sugli smartphone dovremmo avere una tecnologia di ricarica rapida a 30W, per ricaricare lo smartphone del 40% in soltanto 15 minuti.

La presentazione di Realme 6 e 6 Pro è stata fissata per il 5 marzo alle 12:30 (fuso orario indiano).

Fonte

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday