Advertisement

Realme 6 e 6 Pro: l’azienda conferma l’evento online per il debutto in Europa

Nonostante le difficiltà causate dal Coronavirus, queste ultime settimane sono state ricche di debutti di vari smartphone, molti appartenenti alla categoria top di gamma. Ma siamo onesti, spesso le nostre finanze non ci permettono di portarci a casa un device ultra costoso, spesso cambiamo telefono per capriccio, ma soprattutto visto che oramai un telefono riesce a regalare un’user experience quotidiana degna di nota, la nostra attenzione si focalizza sulla cosiddetta fascia media del mercato, ultra popolata da smartphone molto validi.

In questa categoria rientrano senz’altro i nuovi Realme 6 e 6 Pro, che hanno da poco visto luce tramite un evento online dedicato al loro debutto sul mercato indiano. Ma vista la buona impressione che il brand asiatico ha fatto all’utenza europea c’è da chiedersi se questi entreranno anche nel nostro mercato. La risposta è naturalmente positiva, tanto che tramite un comunicato ufficiale l’azienda asiatica ha confermato ancora una volta il lancio in Europa della serie Realme 6.

Realme 6 e 6 Pro: l’azienda conferma l’evento online per il debutto in Europa

Advertisement

realme 6

Avremo quindi la possibilità di mettere le mani sui nuovi device di casa Realme, i quani puntano tutto su autonomia e performance fotografiche visto la presenza di una Quad Camera con sensore principale da 64 MP. Inoltre non manca nulla nemmeno a livello di design, grazie ad un display tutto schermo, in cui è presente un foro in cui è annegata la camera selfie (foro allungato per la variante Pro). Purtroppo nonostante la conferma di un evento online per il debutto sul suolo europeo, Realme non ha dato certezze sulla data prescelta per la manifestazone, ma è presumibile che questa sia verso la fine del mese.

Inoltre non è chiaro se l’azienda oltre alla serie Realme 6 lancerà anche il suo primo wearable, la Realme Band. Di certo ne sapremo di più nel corso dei prossimi giorni, probabilmente direttamente sul sito ufficiale dell’azienda, visto gli inviti che Realme sta rivolgendo ai propri fans.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday