T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme 5i: Presentazione ufficiale (live) fissata per il 9 gennaio

Del Realme 5i ne parliamo da settimane ma fino ad oggi si è trattato di leak o speculazioni, ma oggi cambia tutto. Il brand stesso ha infatti appena confermato la presentazione dell’ormai prossimo medio di gamma per giorno 9 gennaio.

Realme 5i: Presentazione ufficiale (live) fissata per il 9 gennaio

Realme 5i presentazione

Come possiamo vedere dall’immagine sopra, l’annuncio arriva direttamente da Twitter ed in lingua inglese, questo significa che lo smartphone dovrebbe essere presentato nella sua versione global ed arrivare subito dopo nelle diverse regioni del mondo. Inoltre, sempre dal poster condiviso sul social americano riusciamo a carpire che ci sarà una presentazione in diretta live su Facebook e Youtube. Quindi i fan del brand potranno seguirla direttamente dal proprio smartphone senza difficoltà alcuna. Rimane però l’incognita della lingua utilizzata durante lo stream, se cinese o inglese. In ogni caso, potrete visitare il nostro sito per leggere la copertura quasi in tempo reale.

Realme 5i presentazione

Il brand ha inoltre anticipato alcune delle specifiche sul proprio sito ufficiale. Partendo da una batteria con capacità di ben 5000mAh, per almeno due giorni di autonomia con utilizzo normale. Come anticipato, troveremo poi un totale di quattro fotocamere posteriori. Queste includono una fotocamera principale con apertura focale di f/1.8, una secondaria ultra wide angle, una terza con obiettivo telefoto (probabilmente zoom 2x) ed un quarto sensore per scattare foto macro.

Realme 5i presentazione

Realme anticipa poi che sul 5i sarà equipaggiato un processore molto performante, che come trapelato in precedenza sarà lo Snapdragon 665 AIE. Mentre esternamente, nella parte frontale, troveremo uno schermo da ben 6,5 pollici di diagonale con “mini-drop” (una tacca più piccola) e molto probabilmente con risoluzione HD+ per mantenere basso il prezzo.

Adesso non ci resta che aspettare le presentazione ufficiale per conoscerne il prezzo appunto. Un fattore molto importante per un brand che si basa sopratutto sull’incredibile rapporto qualità / prezzo.

Chi di voi lo attende? Fatecelo sapere nella sezione commenti sottostante!

Fonte

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo