Advertisement

Realme 5i scovato su store vietnamita, presentazione ufficiale il 6 gennaio

Il Realme 5i che avevamo visto certificato anche in Singapore qualche giorno fa è appena stato ufficializzato dal sub-brand di Oppo. Nello specifico, la notizia è stata condivisa dall’account Facebook di Realme per il Vietnam.

Realme 5i scovato su store vietnamita, presentazione ufficiale il 6 gennaio

Realme 5i

Oltre ad averne ufficializzato il nome, Realme Vietnam ha condiviso la data di presentazione ufficiale, ovvero il 6 gennaio 2020.

La comunicazione di Realme arriva comunque dopo il leak del terminale sullo store ‎vietnamita nel quale si poteva già dare uno sguardo al dispositivo, come anche conoscerne il prezzo.

Partiamo quindi proprio dal design, che come possiamo vedere consiste in un ampio display con notch a goccia nella parte frontale. Mentre sul retro troviamo ben quattro fotocamere posizionate verticalmente in alto a sinistra. Il flash LED è invece situato alla destra del comparto fotografico. Secondo lo store online, lo smartphone è inoltre disponibile in due colorazioni: Blue e Green.

Passando alle specifiche. Il Realme 5i sarebbe equipaggiato con un display da 6.52 pollici di diagonale, con risoluzione di 720 x 1600, quindi soltanto HD+, ma trattandosi di una fascia relativamente economica dovrebbe bastare.

Advertisement

Realme 5i

Questo sopratutto grazie al fatto che Realme sia riuscita ad equipaggiare ben quattro fotocamere sul dispositivo. Nello specifico troviamo un sensore principale da 12MP, uno secondario da 8MP, un terzo da 2MP ed un quarto da 2MP. Davanti, per le selfie, abbiamo invece una fotocamera da 8MP.

Dal punto di vista prestazionale, il Realme 5i è alimentato dall’ancora ottimo Qualcomm Snapdragon 665 AIE, accoppiato a 4GB di RAM e 64GB di memoria interna (espandibile via scheda microSD). Mentre a garantire un’ottima autonomia ci penserà un’enorme batteria con capacità di 5000mAh.

Realme 5i

Infine, lo smartphone di Realme girerà con ColorOS 6.0.1 basata su Android 9.0.

Il Realme 5i viene mostrato sul sito vietnamita ad un prezzo equivalente a circa 165€. Ma in ogni caso, il 6 gennaio scopriremo il prezzo ufficiale alla presentazione.

Fonte

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday