Advertisement

Realme 5i certificato anche a Singapore, presentazione imminente?

Dopo aver ottenuto ben quattro certificazioni qualche settimana fa, il Realme 5i è stato oggi beccato sul sito ufficiale dell’ IMDA (Infocomm Media Development Authority), ovvero l’ente regolatore per le telecomunicazioni in Singapore. Ma il Realme 5i non era solo, insieme a lui è stato certificato anche il Realme C3.

Realme 5i certificato anche a Singapore, presentazione imminente?

Realme 5i

Come possiamo vedere nell’immagine sopra, la certificazione del Realme 5i risale al 20 dicembre del 2019. Nel certificato non riusciamo a carpire nessuna info interessante, se non alcune specifiche di base che ci aspettiamo sempre di trovare su di uno smartphone come supporto per la rete LTE, WiFi, Bluetooth e GPS. Lo stesso vale anche per il Realme C3 la cui certificazione risale però al 23 maggio. Di fatto, diversi media hanno speculato che in realtà si tratti del C2 presentato nello stesso periodo.

In ogni c aso, tornando al Realme 5i, questo si andrà ad aggiungere ai vari Realme 5, 5s e 5 Pro attualmente sul mercato. Ma come il suffisso “i” dopo il 5 suggerisce, qui avremo molto probabilmente a che fare con un dispositivo meno performante.

Advertisement

Realme 5i

Quindi, se ad esempio il Realme 5 utilizza un processore Qualcomm Snapdragon 665, possiamo speculare che la versione 5i vedrebbe un downgrade ad un chipset come Snapdragon 636 se Realme decide di rimanere con Qualcomm e Helio P60 (o Helio P70) se la compagnia decide di andare con MediaTek. La CPU sarà poi accompagnata da almeno 3GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibile via scheda microSD.

A bordo del Realme 5i troveremo poi almeno 3 fotocamere posteriori, che rappresentano una via di mezzo tra il Realme 5 con quattro e la serie Realme 3 dove invece ne troviamo soltanto due. Il comparto fotografico a bordo della serie Realme 5 è inoltre il proprio punto di forza, quindi almeno li non dovremo vedere ulteriori tagli.

Realme 5

Infine, ci aspettiamo di trovare una capiente batteria da 5000mAh come sui fratelli maggiori e jack audio da 3.5mm.

Fonte

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday