Advertisement

Realme 3 e 3i si aggiornano con la nuova RealmeUI su base Android 10

Sentendo le varie recensioni dei dispositivi Realme, tutte concordano sulla bontà dei prodotti ma viene instillato il dubbio circa il futuro che questi smartphone avranno in relazioni agli aggiornamenti. Invece in barba a tutte le malelingue, ecco che Realme ha preso in mano la situazione rilasciando una serie di aggiornamenti, a mitraglietta, che vanno a colpire tutti i device finora prodotti.

Ecco quindi arrivare la nuova interfaccia RealmeUI anche su Realme 3 ed il fratello minore 3i, aggiornando anche il sistema operativo alla major release software Android 10.

realme 3
Realme 3

Al momento però il nuovo upgrade è rivolto ad un numero limitato di utenti.Gli utenti interessati però possono compilare un modulo Google, fornendo il nome utente utilizzato nella community realme e l’IMEI del proprio dispositivo, facendo però attenziona di aver su l’aggiornamento alla versione RMX1821EX_11.A.26.

Advertisement
realme 3
Realme 3i

Il team di Realme Community verificherà le informazioni fornite e poi….beh la procedura sembra piuttosto lunga e fuori portata per l’utenza italiana, consideranco che questi device non sono mai arrivati ufficialmente nel nostro paese. Pertanto il consiglio è quello di attendere la notifica OTA.

realme 3

Ricordiamo che l’azienda da poco ha lanciato i nuovi mid range Realme 6 e 6i anche in Italia a cui ha aggiunto un terzo device, il Realme C3. Curiosi di scorpirli insieme a noi?

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday