T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Il VP di Realme ci anticipa la ricarica mobile più rapida di sempre: vedremo 240W?

Per risolvere l’ansia degli utenti sulla durata della batteria dello smartphone, i principali produttori di telefoni stanno freneticamente aumentando la potenza di ricarica. Allo stato attuale, la tecnologia di ricarica rapida ha raggiunto i 200 W.

Il VP di Realme ci anticipa la ricarica mobile più rapida di sempre: vedremo 240W?

Bene, oggi Xu Qi, vicepresidente di Realme, ha dichiarato in un post che: “Con una batteria del cellulare inferiore al 10% sarà possibile andare a ricaricarlo completamente in meno di 10 minuti”.

Secondo i media cinesi, ciò significa che Xu Qi sta suggerendo che il prossimo smartphone di Realme sarà dotato di ricarica super flash e che potrà essere ricaricato completamente entro 10 minuti.

Inoltre, già sappiamo che Realme terrà una conferenza sulla tecnologia di ricarica flash alle 14:30 del 5 gennaio. In quel giorno, verrà svelata una nuova tecnologia, che dovrebbe essere la tecnologia di ricarica flash da 240 W.

È stato riferito che il parametro di uscita del caricabatterie di questa tecnologia di ricarica rapida da 240 W è 24V10A, che viene emesso direttamente al pacco batteria a doppia stringa da due pompe di carica.

Dopo essere entrato nel telefono la potenza viene convertita in 10 V/24 A dalla pompa di carica per la ricarica diretta ad alta tensione. La nuova generazione di batterie supporta una velocità di ricarica più elevata e la corrente di una singola batteria può raggiungere i 12A.

A giudicare dalle informazioni note, il Realme GT Neo5 lancerà la ricarica flash da 240 W e dovrebbe debuttare presto diventando il telefono con ricarica flash più veloce finora.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo