T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme 20000mAh Power Bank 2 e Selfie Tripod presentati ufficialmente

Con gli smartphone che sono ormai il fulcro delle nostre vite, i loro accessori sono diventati un mercato molto proficuo. Essendo uno dei brand più moderni e innovativi, Realme ha quindi presentato due nuovi gadget per smartphone alla conferenza Realme Link che si sta tenendo in India della giornata di oggi. Ci riferiamo al Realme 20000mAh Power Bank 2 ed il Realme Selfie Tripod; andiamo a scoprirne di più!

Realme 20000mAh Power Bank 2 e Selfie Tripod presentati ufficialmente

Realme 20000mAh Power Bank 2 Realme Selfie Tripod

Iniziamo dal nuovo power bank, che come il nome suggerisce è alla sua seconda generazione. Il Realme 20000mAh Power Bank 2 arriva con la capacità più grande mai vista su di un dispositivo di Realme, chiaramente si tratta di ben 20000mAh. Con una capacità del genere può caricare tutti i nostri dispositivi senza sforzo.

Il power bank è dotato di ricarica rapida a due vie da 18 W, tre porte di uscita (due USB Type-A e una USB Type-C) che consentono agli utenti di caricare tre dispositivi con una potenza massima di 18W contemporaneamente. C’è inoltre la modalità a bassa corrente per i dispositivi AIOT (come smartwatch, cuffie etc..). Per la sicurezza, abbiamo una protezione del circuito a 14 livelli.

Il Realme 20000mAh Power Bank 2 sarà venduto al prezzo di 1599 rupie, sui 19 euro.

Passando al Realme Selfie Tripod, si tratta di un treppiedi dotato di accoppiamento intelligente con Bluetooth 5.1, un pulsante per foto da remoto staccabile e la modalità estesa selfie stick fino a 60 cm, per catturare selfie meno ravvicinate.

Il Realme Selfie Tripod pesa 162.5 grammi ed è lungo 199 millimetri. Il suo prezzo è invece di 1199 Rupie, 14 euro circa.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo