Advertisement

Realme anticipa altri 3 prodotti: spazzolino, power bank e soundbar

Realme 6

4 usato da 173,37€
Aggiornato il: 26 Ottobre 2020 09:18
disponibile
192,69

Mese pieno di sorprese quello di ottobre per il brand Realme che ha già anticipato diversi prodotti in arrivo nei giorni precedenti. A questi se ne aggregheranno altri tre: uno spazzolino elettrico, un nuovo power bank e una soundbar.

Realme anticipa altri 3 prodotti: spazzolino, power bank e soundbar

Realme 100W soundbar

Lo spazzolino elettrico di Realme sarà chiamato Realme N1 Sonic Electric Toothbrush. Il teaser mostra che lo spazzolino sarà disponibile in due colori: blu e bianco. Mostra anche che ha un pulsante di accensione e LED (per l’indicazione del livello della batteria).

Non sappiamo se lo spazzolino supporterà la ricarica USB o la ricarica induttiva poiché la porta di ricarica non è visibile. Quello che invece è sicuro è che sarà conveniente.

Realme 100W soundbar

Il brand rilascerà poi una nuova versione del suo power bank con una capacità della batteria di 20000mAh per coloro che ne desiderano una con una capacità maggiore rispetto a quello da 10000mAh presentato in precedenza.

Advertisement

Come si vede nell’immagine, questa versione è più spessa ed è disponibile in giallo e nero proprio come la variante da 10000mAh. Ha due porte USB Type-A e una porta USB Type-C. Ci aspettiamo che supporti anche la ricarica rapida a due vie da 18 W.

Realme 100W soundbar

Infine, abbiamo una soundbar da 100 W che andrà ad adottare un subwoofer separato piuttosto performante. Il prezzo dovrebbe essere superiore ai 60 euro.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday