Realme 10 Pro+ sarà lanciato in 17 novembre: questo è il suo design

Dopo aver lanciato il Realme 10 nella giornata di ieri, oggi il produttore cinese ha annunciato che il Realme 10 Pr+o sarà presentato il 17 novembre.

Realme 10 Pro+ sarà lanciato in 17 novembre: questo è il suo design

Inoltre, Xu Qi, vicepresidente di Realme, ha rilasciato una immagine che ci mostra il design del Realme 10 Pro+. Si può notare che la fotocamera posteriore adotta un classico design a doppio anello e ha tre obiettivi integrati.

Allo stesso tempo, lo smartphone ha aggiunto una combinazione di colori “starlight”, le linee colorate sono sparse intorno al modulo obiettivo e ci sono sfumature colorate nella parte inferiore della cover posteriore, che sono molto abbaglianti.

Vale la pena ricordare che Realme 10 Pro+ sarà il primo schermo con DC dimming ad altissima frequenza a 2160 Hz al mondo, sviluppato congiuntamente da Realme e Tianma, insieme ad un refresh rate di 120 Hz e ha un mento alto soltanto 2,33 mm.

Rispetto al DC dimming a bassa frequenza a 480 Hz, la frequenza di attenuazione del nuovo schermo è stata aumentata di 4,5 volte, il che non solo può mantenere la precisione della visualizzazione dei colori in condizioni di luce scura, ma risolve anche il problema dell’evidente sfarfallio a bassa luminosità.

Per altri aspetti, il nuovo telefono sarà dotato di chip MediaTek Dimensity 1080, avrà fotocamera principale di 100MP, batteria di 5000 mAh e supporta la ricarica rapida da 67 W.

2 usato da 232,93€
300,99
Disponibile
28 Gennaio 2023 03:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 28 Gennaio 2023 03:18

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo