T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Qualcomm annuncia il programma Snapdragon Insiders: ecco cos’è

Qualcomm lavora alacremente per portarci sempre il meglio, non solo sugli smartphone ma anche sugli altri dispositivi come cuffie e speaker. Insomma, è un’azienda che ha le mani un po’ ovunque ed è innegabile che sia tra le migliori. La qualità però si paga: infatti, rispetto a MediaTek, i dispositivi con SoC Snapdragon sono molto più costosi. Ma detto questo, è innegabile che l’azienda abbia una fan base di tutto rispetto. Di ciò ne è consapevole tanto da creare un portale chiamato Snapdragon Insiders tutto dedicato agli sviluppatori e ai più affezionati. Andiamo a vedere di che si tratta.

Qualcomm Snapdragon insider, il nuovo programma dell’azienda statunitense che permette ai fan di entrare ancora più dentro il mondo dei SoC

Qualcomm Snapdragon Insider è un programma che l’azienda ha aperto da poco per permettere agli utenti di entrare in contatto con i creatori e gli esperti dell’azienda. Attraverso questa iniziativa, che prevede una community vera e propria. Coloro che si iscrivono al programma avranno accesso privilegiato alle informazioni sul lancio di nuovi prodotti e vantaggi esclusivi, concorsi, inviti a eventi e altro ancora. Gli addetti ai lavori potranno imparare come ottenere il massimo dai loro smartphone con accesso esclusivo a opportunità interattive incentrate su argomenti come giochi, fotografia, musica e sport.

qualcomm snapdragon insiders

Leggi anche: Snapdragon 895 sarà l’ultimo prodotto da Samsung: Qualcomm cambia squadra

Senza dubbio un’iniziativa che permetterà anche ai meno informati di comprendere meglio cosa gira dietro le quinte dell’azienda che muove il mercato degli smartphone. E non solo. Ci su può iscrivere per diventare un insider sul sito Web di Qualcomm. Il programma è attualmente disponibile negli Stati Uniti, in India e in Germania. Qualcomm afferma che questa nuova iniziativa della community consentirà agli addetti ai lavori di condividere le proprie idee e contribuire a plasmare il futuro dei prodotti Snapdragon attraverso i forum della community.

Purtroppo ancora non abbiamo notizie per l’Italia.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo