Advertisement

Qualcomm Snapdragon 860 pronto al debutto a bordo del Realme X7 Pro Player Edition

La linea di CPU di Qualcomm per il quarto trimestre è trapelata online di recente. Questa vedeva lo Snapdragon 860 come un vero e proprio “sub-flagship”, ciò ha ovviamente attirato l’attenzione di molti utenti, lasciandoci in attesa di uno smartphone con tale SoC.

Qualcomm Snapdragon 860 pronto al debutto a bordo del Realme X7 Pro Player Edition

Bene, oggi un leakster indiano, Isha Ngarwal, ha rivelato qualcosa di nuovo su Twitter. Come avrete già capito dal titolo, Isha ha confermato che uno smartphone di Realme sarà il primo con il processore di punta Qualcomm Snapdragon 860. Il nuovo dispositivo farà parte della serie Realme X7 che negli ultimi giorni abbiamo visto in diversi teaser e leak. Mentre il nome del modello specifico sarà di Realme X7 Pro Player Edition.

Dopo aver appreso ciò, possiamo dire che la serie X7 di Realme sarà tra le più diversificate mai viste. Il Realme X7 Pro sarà infatti equipaggiato con un MediaTek Dimensity 1000+, la versione Realme X7 Pro Player Edition sarà il primo con Snapdragon 860 al mondo e presumibilmente c’è anche un Realme X7 alimentato da un MediaTek 800U.

Advertisement

Come se non bastasse, il Realme X7 Pro Ultra sarebbe invece equipaggiato con uno Snapdragon 865. Riguardo a questo dispositivo, il vicepresidente di Realme Xu Qi, ha detto in precedenza che questo smartphone porterà tre anteprime mondiali. Adesso non ci resta scoprire quali alla presentazione ufficiale che si terrà il primo settembre

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday