Pulive TV: calcio, tennis, formula 1 e molto altro

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Tra i vari siti che mettono a disposizione eventi sportivi online in diretta, Pulive TV è sicuramente uno dei migliori in circolazione. Questo sito offre davvero di tutto, ed è anche per questo motivo che risulta molto apprezzato dagli utenti del web italiano.

Certo, si tratta pur sempre di un sito pirata e illegale, e noi di TechToday non vogliamo in alcun modo incentivare alla pirateria. Il contenuto di questo approfondimento infatti vuole solo essere informativo. Non ci assumiamo alcuna responsabilità di un uso differente.

In questo articolo ti forniremo innanzitutto l’url del portale attualmente funzionante. Dopodichè ti daremo alcune informazioni riguardanti il funzionamento del sito, così avrai un quadro più chiaro su tutto. Mettiti comodo, buona lettura!

Pulive TV

Stiamo parlando di una piattaforma illegale, pirata, che mette a disposizione dei suoi utenti che la visitano un palinsesto di eventi live veramente notevole, ma senza alcun diritto alla trasmissione degli stessi. Su Pulive è veramente possibile trovare di tutto: non solo calcio, ma anche tennis, motori, basket, ciclismo e molto altro.

pulive tv calcio

Una mole di eventi davvero consistente, ma non è l’unica peculiarità di questo portale. Infatti, funziona anche tendenziamente piuttosto bene, non ha tante pubblicità ed è oggetto di pochissimi buffering durante lo streaming. Insomma, considerando che è gratuito, risulta uno dei portali più amati. Tuttavia, proprio per tutti questi motivi, finisce spesso per essere oggetto di blocco da parte delle Autorità italiane.

Pulive TV è stato più volte oscurato e bloccato, un po’ come accade per altri siti simili, come ad esempio Pepperlive. Ma è sempre rinato dalle sue ceneri, come un mostro a più teste. In questo momento esistono diversi domini sotto lo stesso cappello, ma quello di riferimento è pulivetv82.com. Solo questo infatti funziona davvero, gli altri sono bloccati o peggio ancora nascondono virus o malware.

Quindi il nostro consiglio è quello di affidarsi solo a questo dominio, che per il momento è l’unico affidabile e funzionante. Fermor restando che non consigliamo in alcun modo l’utilizzo di un portale di questo tipo. E’ assolutamente illegale fruire dei suoi contenuti, dal momento che si tratta di un sito pirata, che non ha i diritti a trasmettere gli eventi che offre.

Quindi il contenuto di questo articolo è da considerarsi puramente informativo, e non ci assumiamo alcuna responsabilità in caso di un uso differente.

Pulive TV calcio

Sicuramente Pulive TV calcio è una delle sezioni che interessano maggiormente gli utenti del sito appassionati del massimo campionato di calcio italiano, della Champions League e di tutte le altre lege calcistiche europee.

Non a caso è un punto di riferimento per i calciofili italiani che non vogliono sottoscrivere abbonamenti a DAZN o Now TV. Eppure, questi ultimi sono servizi i cui abbonamenti possono essere disdetti in ogni momento. Certo, soprattutto DAZN non funziona benissimo, ed è il provider che ha i diritti per la trasmissione esclusiva di tutta la serie A.

Pulive comunque mette a disposizione anche altri eventi sportivi. In particolare, il tennis, sport che negli ultimi anni è molto seguito in Italia. Merito di campioni come Berrettini e Sinner, e di astri nascenti come Musetti. Questa generazione renderà il tennis italiano probabilmente uno dei movimenti più importanti a livello mondiale, o almeno tutti noi lo speriamo (già Fognini ci aveva reso orgogliosi da questo punto di vista).

Detto questo, comunque ora dovresti avere un quadro più chiaro su tutto ciò che a che fare con Pulive TV. Non possiamo che sconsigliarti l’utilizzo di questo sito e invece incentivarti all’uso di servizi 100% legali. A noi ora non resta davvero che darti appuntamento alla prossima, sperando che la nostra guida ti sia stata di aiuto. A presto!

TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo