T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Primo hands on per Oppo Reno 3 Pro: foto e video

Manca una settimana precisa dall’uscita del nuovo top di gamma di casa Oppo. L’Oppo Reno 3 Pro si candida non solo come smartphone più bello dell’anno (non esageriamo, con quei colori!) ma anche diretto rivale di Redmi K30. Con lui infatti condivide molto, tra cui il nuovo processore di Qualcomm, lo Snapdragon 765G che gli ha permesso di ricevere punteggi altissimi su benchmark AnTuTu. Se però fino ad oggi ci siamo accontentati di semplici foto, possiamo ora far godere gli occhi con un bel video hands on del device in questione. Direttamente da Weibo due utenti ci regalano un’anteprima di come si tiene in mano il nuovo Reno ma soprattutto di quanto è grande il comparto fotografico posteriore.

Primo hands on per Oppo Reno 3 Pro: foto e video

Eh sì, perché diversamente da quanto poteva sembrare nelle fotografie, i sensori prendono una bella parte di scocca, a livello di larghezza si intende. Niente paura per lo spessore: ai 7.7 mm totali (i più bassi della categoria) ne verranno aggiunti molto pochi se contiamo anche le lenti.

Vediamo nella clip come il device utilizzi un design a schermo curvo su un display con risoluzione Full HD+ (2400 × 1080 pixel). Per quanto riguarda il pannello frontale sappiamo che sarà integrato su di esso un sensore di impronte digitali di ultima generazione ma non solo. E’ ufficiale il fatto che lo smartphone supporti il refresh rate del display a 90Hz, una gioia per gli occhi in quanto regala un feedback fluido come non mai. Non manca la fotocamera forata nel display, nuova moda di tutti i device di ultima generazione.

Di seguito altre fotografie live.

Il comparto fotografico posteriore adotta una disposizione verticale a semaforo composta da quattro sensori. Come accennavamo prima, tutto il blocco dei sensori risulta più grande di quanto ci si potesse aspettare. Un po’ è dovuto al posizionamento del doppio flash LED che accompagna le fotocamere, un po’ alla scritta “Ultra Steady“. Quest’ultima non è una semplice scritta, bensì si riferisce alla nuova ottimizzazione video del device: anche in condizioni assolutamente poco stabili, la fotocamera sarà in grado di girare video con una stabilità unica. Ve lo abbiamo mostrato qui.

Per il resto troveremo: NFC, ricarica cablata a 30W e wireless VOOC 4.0, quattro colorazioni differenti che diventano cinque con la versione standard. Purtroppo non è contemplato il foro per il jack audio da 3.5 mm: una feature sempre più apprezzata sebbene sempre meno presente. Vi aspettavate altro da questo hands on di Oppo Reno 3 Pro?

Fonte 1, Fonte 2, Via

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo