Advertisement

Un leak svelerebbe il prezzo di Oppo Find X2 Pro

Cominciamo questa mattina a bomba! Dopo aver visto le specifiche di Oppo Find X2 e Oppo Find X2 Pro in parte confermate dalle certificazioni Bluetooth SIG, ormai non manca quasi nulla all’appello. Sappiamo tutto o quasi, se non il prezzo. Anche se è presto per dirlo con certezza, visto che il lancio è previsto per il 6 marzo prossimo, cominciano ad apparire online i primi leaks riguardanti il prezzo della serie Oppo Find X2. Il primo di questi era relativo al preordine in Thailandia, mentre quello più recente riguarderebbe il costo della versione Pro nelle Filippine. Vediamo a quanto ammonta.

Un leak dalle Filippine svelerebbe il prezzo di vendita di Oppo Find X2 Pro

Chiaramente, trattandosi di un leak, non assicuriamo la veridicità di queste cifre. Oltretutto il lancio ufficiale deve ancora arrivare, quindi confermare i numeri sarebbe molto incauto. In ogni caso uno store online nelle isole Filippine avrebbe già dato modo di ordinare il dispositivo con un bel regalo allegato.

prezzo oppo find x

Il dispositivo che vediamo è quello con configurazione 12 GB di memoria RAM e e 512 GB di storage interno. La conferma della fotocamera frontale è superflua, ma comunque si tratta di una 32 megapixel. Come dicevamo il device verrà accompagnato allo stesso prezzo, dalle nuove cuffie wireless Enco Q1. Per chiarezza, non sono le Oppo Enco Free

Advertisement
, le ultime true wireless uscite, bensì quelle ad archetto studiate per gli sportivi. Oltre a questo prodotto è compreso un voucher e un powerbank wireless da 10.000 mAh.

Ora veniamo al nocciolo della questione: il prezzo di Oppo Find X2 Pro. Secondo quanto vediamo la cifra è di 62.990 peso filippini, equivalenti al cambio attuale a 1120 €. Ora, come abbiamo ribadito, non sappiamo se questo sarà il prezzo reale ma sembra comunque abbastanza alto. E’ vero anche però che si tratta della configurazione TOP e comprende altri prodotti.

oppo find x2

In ogni caso per avere delle conferme dobbiamo attendere. Questa cifra comunque si discosta moltissimo da quello che noi avevamo prospettato, ovvero circa 800 € dunque prendete tutto con le dovute precauzioni. Ultima caratteristica: sembra che il device rappresentato nella fotografia sia solo quello in versione 4G. Sappiamo che la serie Oppo Find X2 supporterà anche la connessione 5G.

Specifiche conosciute di Oppo Find X2 Pro

  • display 6.7” di tipo AMOLED con riconoscimento impronta digirale integrata e risoluzione WQHD+;
  • processore Qualcomm Snapdragon 865;
  • GPU Adreno 650;
  • tripla fotocamera posteriore 48 + 48 + 13 megapixel;
  • singola fotocamera anteriore incastonata nel display da 32 megapixel;
  • sistema operativo ColorOS 7.1 out of the box con Android 10;

Fonte

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday