T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Polpo TV nuovo indirizzo: ci sono novità all’orizzonte?

Un altro sito che non si sa che fine abbia fatto è Polpo TV. Sparito da qualche mese, non si è più fatto vivo all’interno del web italiano. Si trattava di una piattaforma molto frequentata: attirava a sè tantissimi utenti, alla ricerca di film e serie tv da vedere in maniera completamente gratuita.

E altrettanti in questo momento sono delusi e spaesati: il loro sito preferito non funziona più! Polpo TV ora come ora è solamente un ricordo. Ma potrebbe esserci qualche novità all’orizzonte? E’ davvero finita un’era?

In questo approfondimento andiamo a fornirti tutto ciò che sappiamo al riguardo. Leggi attentamente le prossime righe, così avrai una panoramica completa ed esaustiva. Buona lettura!

Polpo TV

Ma partiamo dall’inizio, parlando al passato purtroppo, visto che Polpo TV non esiste più al momento. Si trattava di un sito di streaming completamente free: metteva a disposizione dei suoi utenti film e serie tv, proprio come molti altri fanno ancora oggi.

polpo tv nuovo indirizzo

A differenza della maggior parte delle piattaforme disponibili tuttora online, Polpo TV aveva una particolarità, molto gradita a chi lo visitava: non aveva alcun tipo di pubblicità al suo interno! Nessun banner, nessun pop-up, nessuna fastidiosa finestra: da questo punto di vista era una piattaforma veramente unica nel panorama della rete italiana.

Inoltre, offriva solo film in alta definizione e in alta qualità: ciò consentiva di godere della massima risoluzione e qualità possibile nel momento in cui si guardava un film in streaming. E quindi di escludere contenuti scarsi dal punto di vista della qualità dell’immagine, magari con riprese effettuate in sala.

Insomma, una vero peccato che non esista più. Ovviamente ci sono tantissime alternative valide: pensiamo a CB01, oppure Guardaserie. Sono tutte piattaforme molto ben fornite a livello di catalogo. Certo, lì le pubblicità ci sono eccome, ma oggi come oggi è impossibile trovare piattaforme così “pulite” da questo punto di vista.

Certo, se eri affezionato a Polpo TV ci vorrà un po’ di tempo per abituarsi al funzionamento di altri siti, ma fidati: le piattaforme che ti abbiamo indicato sono gratis, semplici da utilizzare e con un catalogo davvero ricchissimo. Potrai trovare sicuramente ciò che ti piace di più, dai film alle serie tv.

Polpo TV era un unicum e come tale verrà ricordato, a meno di grandi novità. Ma ora passiamo alle conclusioni e riflessioni finali a proposito di questo argomento.

Polpo TV nuovo indirizzo

Dunque, ora come ora non esiste un Polpo TV nuovo indirizzo disponibile. Non c’è nulla da fare, se non attendere che succeda qualcosa. Ovviamente noi di TechToday interverremo qualora ci fossero delle novità, aggiornando questo articolo e aggiungendo nuovi url funzionanti.

Può succedere infatti che un portale di questo tipo riemerga improvissamente sotto le mentite spoglie di un nuovo dominio. Non ci aspettiamo miracoli però: è da ormai diversi mesi che Serietvonline non si palesa più, ed è francamente improbabile una sua rinascita. Terremo però ovviamente gli occhi aperti, non dimenticandoci però di dirti una cosa.

Questo sito non vuole fornire in alcun modo informazioni tese a incentivare la pirateria online. Il contenuto riportato nell’articolo che hai appena letto vuole essere semplicemente divulgativo: l’obiettivo è darti delle informazioni, non dirti che lo streaming online illegale è una cosa bella! Anzi, lo sconsigliamo totalmente: i video non si vedono bene, si aprono decine di pubblicità e a volte possono nascondersi virus e malware inaspettati.

Noi in verità consigliamo fortemente la sottoscrizione di un abbonamento a Netflix, Prime Video, Disney + et similia. Piattaforme 100% legali, il cui costo non è nemmeno così esagerato. Detto questo, a noi non resta che salutarti, sperando che questa guida ti sia stata di aiuto concreto. A presto!

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo