Advertisement

POCO X3 NFC si mostra nel primo unboxing

392,26
disponibile
28 Settembre 2020 01:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 28 Settembre 2020 01:18

Quello che sembrava solo un rumors si è concretizzato realtà, ovvero il lancio di POCO X3 NFC, nuovo smartphone del brand indiano costola di Xiaomi, che dovrebbe sancire la rinascita effettiva del marchio, che al momento ci ha solo deliziato con ottimi terminali ma dei rebrand di quanto Redmi ha già proposto sul mercato cinese.

Ecco quindi arrivare un primo unboxing di questo terminale che almeno su carta si aggiudica già l’appellativo di best buy della fascia media del mercato.

POCO X3 NFC si mostra nel primo unboxing

L’unboxing postato da uno youtuber poco conosciuto (almeno a giudicare gli iscritti al canale) non rivela poi molto se non il confermare il vero design del prodotto, che abbiamo in realtà già potuto apprezzare attraverso dei render trapelati in rete sui vari social. Ad ogni modo possiamo carpire che POCO X3 NFC arriverà out-of-the-box già con installata la MIUI 12 su base Android 10. Particolare di design la scocca realizzata in vetro con il logo POCO in bella vista, donando eleganza e particolarità al tempo stesso.

Advertisement

Confermate tutte le specifiche trapelate sino ad ora, tra cui un display IPS da 6,67 pollici con refresh rate a 120 Hz e risoluzione Full HD+ in cui è inserito un punch hole centrale nella parte superiore che ospita la camera selfie. Ma non finisce qui, perchè in rete è trapelato anche il prezzo di vendita, che stando a quanto mostrato sarà pari a circa 190 euro al cambio attuale, ma non dovrebbe mancare anche una variante Pro, che invece sarà venduta a circa 225 euro.

poco x3

Beh se così fosse, POCO X3 NFC è destinato davvero ad essere un best buy. Non resta, che attendere il 7 settembre per togliere ogni dubbio a riguardo.

[Fonte] [Via]

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday