T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

POCO X3 con display AMOLED da 120Hz certificato da FCC

Sembra avvicinarsi sempre più il prossimo smartphone del sub-brand di Xiaomi, POCO. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall’ India infatti, un nuovo dispositivo con display dal refresh rate di 120Hz sarebbe dietro l’angolo.

POCO X3 con display AMOLED da 120Hz certificato da FCC

POCO 120Hz

La notizia è oggi stata confermata da un nuovo certificato proveniente dal famoso ente di certificazione americano FCC. Secondo quanto appare nel certificato, lo smartphone di POCO sarà dotato di tecnologia 4G, girerà con la MIUI 12 su base di Android 10, avrà una batteria con numero modello “BN57” e sarà accompagnato da un caricabatteria modello “Xiaomi MDY-12-EA” con potenza massima di 33W.

Inoltre sempre dal certificato apprendiamo che lo smartphone sarà equipaggiato con una fotocamera principale da 64MP ed un modulo fotocamere di forma rettangolare incastonato in un disegno circolare.

L’immagine (sopra) insieme al certificato ci mostra il design appena menzionato, con un ulteriore striscia verticale che scende dal modulo delle fotocamere. Quindi un design abbastanza aggressivo che ci ricorda delle auto sportive.

Ciò è forse dovuto alla presenza dello schermo con refresh di 120Hz che avevamo menzionato in precedenza. Suddetto schermo dovrebbe inoltre essere di tipo AMOLED e non LCD IPS come invece è quello a bordo del POCO X2, anch’esso con refresh rate di 120Hz.

Al momento non abbiamo nessuna altra info ufficiale, ma possiamo assumere che si tratti di un dispositivo di fascia media e che il nome sarà POCO X3.

Fonte

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo