T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Provate Pixel Experience con Android 11 su OnePlus 8/8Pro/8T e OnePlus 3/3T

Non ci sono dubbi che la OxygenOS di OnePlus sia una delle migliori skin in circolazione se parliamo di stabilità. Nonostante questo però, dal rilascio di Android 11 e dalla ricezione del sistema operativo sui modelli della serie 8, sono tantissimi i problemi che gli utenti stanno incontrando. C’è chi riscontra bug nella ricezione delle chiamate, chi vede lo schermo giallo su Chrome, chi non può inviare messaggi WhatsApp a causa di tasti che falliscono. Insomma, c’è chi si è stancato della skin personalizzata e vuole provare altro. Per la serie 8 è il momento di passare a Pixel Experience.

La Pixel Experience in versione beta è disponibile per OnePlus 8, 8 Pro, 8T, OnePlus 3 e 3T: ecco come procedere al download

E’ forse azzardato passare addirittura ad un’altra skin, ma tutto sommato vale sempre la pena provare cose nuove. Per i dispositivi OnePlus 8, 8 Pro, 8T, Oneplus 3 e 3T è disponibile da oggi (in versione beta) la Pixel Experience basata su Android 11. In definitiva si tratta dell’esperienza stock dei Google phone ma ottimizzata per gli smartphones OnePlus. La skin di cui sopra risulta tra le più stabili in assoluto dunque di problemi ce ne sono davvero pochi. E’ doveroso ricordare però che si tratta pur sempre di una beta.

La Pixel Experience in versione beta è disponibile per OnePlus 8, 8 Pro, 8T, OnePlus 3 e 3T: ecco come procedere al download

Prima di dare i link per il sito ufficiale dove procedere per il download, è necessario fare qualche precisazione. Si tratta sempre di recovery, dunque è necessario fare il dovuto per installarle. E’ consigliato (ma direi obbligatorio) procedere con un bel backup in modo tale da non perdere dati in caso di procedimenti sbagliati o errori. Detto questo, procediamo dispositivo per dispositivo.

Come preannunciato, anche per i più vecchi OnePlus 3 e 3T, che condividono la stessa piattaforma hardware. Anche per loro, fermi ad Android 9 Pie, è arrivato il momento di aggiornarsi ad Android 11 con Pixel Experience.

Il team di TechToday.it si solleva da qualunque responsabilità in caso di danni allo smartphone a seguito di modding

Via | PiunikaWeb

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo