Pioggia di aggiornamenti per i dispositivi OnePlus

Il CEO della compagnia cinese, Pete Lau, si è impegnato con tutti i fans del brand OnePlus per il rilascio di una serie di aggiornamenti dedicati agli smartphone anche meno recenti, con la promessa del rilascio di Android 10. Tra questi troviamo OnePlus 5 e 5T che grazie alle prime beta di OxygenOS stanno man mano migliorando l’user experience generale grazie ad una serie di fix e miglioramenti in generale.

Naturalmente l’apice verrà raggiunto con un aggiornamento in forma stabile, ma la nuova Open Beta 3 già spiana la strada a quanto ci attenderà. E’ possibile quindi procedere al download e flash in manuale tramite i link qui in basso mentre se siete poco affini a tali procedure potete seguire il thread dedicato all’aggiornamento, cliccando qui.

Pioggia di aggiornamenti per i dispositivi OnePlus

Passiamo quindi a OnePlus 7 e 7 Pro in quanto il team OxygenOS ha da poco rilasciato la nuova Open Beta 14, a circa due settimane dalla precedente release. Anche in questo caso troviamo diverse novità e risoluzioni di problemi noti del sistema oltre che ad una rinnovata modalità Ambient Display, la quale integra nuove tipologie di orologi per la lock screen. Non mancano infine le nuove patch di sicurezza di maggio.

Concludiamo con la serie 8, al momento sotto la lente d’ingrandimento per via del sensore fotografico che permetterebbe di sbirciare sotto determinate superfici, andando contro le linee guida della privacy utente. Ma ad ogni modo la coppia di flagship è senz’altro una delle più riuscite da parte di OnePlus e quindi è arrivato il momento di ricevere il giusto supporto dalla community di smanettoni, che in via unofficial hanno rilasciato la TWRP dedicata.

Chi è pratico di modding sa benissimo che la recovery di TeamWin è la migliore cui possa puntare qualsiasi smartphone e riceverla su OnePlus 8 e 8 Pro, anche se in via non ufficiale è a dir poco stuzzicante, visto che potremmo (proprio come con la TWRP ufficiale) installare kernel personalizzati, flashare Magisk e relativi moduli nonchè procedere con il flash di Custom ROM.

oneplus

In basso, trovate il link ai thread dedicati presenti su XDA, con tutti i dettagli e le precisazioni del caso per procedere al flash delle TWRP.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments