Pepperlive streaming: tutte le info

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Di recente ti sei chiesto cos’è e come funziona Pepperlive streaming, dal momento che ne hai sentito parlare e vorresti qualche informazione in più. Beh, in questo articolo avrai tutte le risposte che stai cercando a proposito della piattaforma in questione.

Pepperlive è un portale che mette a disposizione dei suoi utenti diversi eventi sportivi, dal calcio ai motori, passando per il tennis e molto altro ancora. Il tutto ovviamente in maniera completamente gratuita, visto che si tratta di un sito pirata illegale. A volte, proprio per la sua natura, può accadere che il portale non funzioni, oscurato dalle autorità italiane.

E noi non vogliamo incentivare in alcun modo a visitarlo: semplicemente, con questo articolo, vogliamo fornire ai nostri lettori delle informazioni. Così decideranno se visitarlo o meno in autonomia. Fatta questa rapida panoramica, possiamo entrare nel vivo: ecco tutto ciò che devi sapere su questo sito. Buona lettura!

Pepperlive streaming

Di soluzioni pirata per guardare gli eventi sportivi in diretta ce ne sono davvero tante sul web, ma solo alcune funzionano a dovere. Una di queste è Pepperlive streaming, tra i migliori siti di questo tipo per vedere tantissimi match di calcio, gare di F1 e MotoGP e tanto altro.

pepperlive streaming

Infatti, Pepperlive pubblica ogni giorno link che permettono di guardare:

  • partite di Serie A
  • Champions League
  • Europa League
  • partite di Serie B
  • gare di Formula 1
  • gare di MotoGP
  • partite di Basket
  • partite La Liga
  • partite Bundesliga
  • partite Ligue 1
  • partite FA Cup

Il tutto in maniera completamente gratuita, senza alcuna registrazione richiesta. E inoltre, a differenza di altri portali del genere, Pepperlive non ha nemmeno troppe pubblicità al suo interno (si aprono solo quando si apre un link). E tra l’altro quasi tutti gli eventi proposti nel programma giornaliero sono con commento italiano! Davvero alla grande, considerando che in linea di massima i canali funzionano bene: poco buffering, tutto molto affidabile, con qualità dei video buona.

Detto questo, nel momento in cui scriviamo, Pepperlive è presente in un indirizzo url preciso (aggiorneremo questo articolo laddove dovesse cambiare per via di chiusure da parte delle Autorità preposte). Andiamo a scoprire qual è l’indirizzo attualmente funzionante.

Pepperlive info

Ora il sito in questione è visitabile al seguente link: https://pepperlive.info/. E’ questo l’url aggiornato e funzionante, perciò per accedere non dovrai fare altro che copiare l’indirizzo, incollarlo sulla barra di ricerca del tuo browser preferito e premere invio.

Verrai indirizzato sulla homepage di Pepperlive, dove potrai scegliere uno degli eventi in corso, scorrendo la pagina fino a quando non troverai quello di tuo gradimento. Come potrai notare, basta semplicemente premere il pulsante per aprire il link dell’evento per venire reindirizzati verso la pagina dove poter vedere la partita o la gara che hai deciso.

Ovviamente controlleremo sempre questo link, aggiornandolo nel caso in cui sia oggetto di oscuramenti o blocchi. Accade infatti spesso che le Autorità italiane optino per blocchi o oscuramenti di siti di questo tipo, proprio perchè non hanno alcun diritto alla trasmissione degli eventi che ospitano al loro interno.

Ok, ora dovresti davvero sapere tutto. Ti abbiamo spiegato dove trovare il portale e come funziona il suo ricco catalogo di eventi in diretta streaming. Prima di lasciarti però vogliamo fare un’ultima puntualizzazione: non vogliamo in alcun modo incentivarti allo streaming pirata online.

Con questo articolo abbiamo voluto semplicemente darti delle informazioni, non ci assumiamo alcuna responsabilità di un utilizzo diverso rispetto alla semplice conoscenza personale. Consigliamo invece l’utilizzo di servizi legali, come ad esempio DAZN o Now TV: offrono abbonamenti assolutamente elastici, che possono essere disdetti quando si vuole e non troppo costosi.

Ottimo, a questo punto dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva per quanto riguarda Pepperlive. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, a presto!

TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo