T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

PayPal rimborso spese di reso: stop al servizio, ecco le novità

Arrivano importanti novità per quanto riguarda il PayPal rimborso spese di reso. La pattaforma infatti, con una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito ufficiale, ha comunicato che non rimborserà più le spese di reso a partire dal prossimo 27 novembre.

Insieme all’annuncio diramato sul portale, PayPal sta inviando anche delle email di notifica a tutti gli utenti interessati. Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli su questa scelta da parte dell’azienda.

PayPal rimborso spese di reso: il comunicato

Dal prossimo 27 novembre, PayPal non rimborserà più le spese di reso. E’ questa la decisione dell’azienda, che ha comunicato lo stop al servizio sul proprio sito attraverso il comunicato che riportiamo di seguito:

Il nostro servizio di rimborso delle spese di reso sta per essere sospeso. A partire dal 27 novembre 2022, PayPal non accetterà più le richieste di rimborso relative alle spese di reso. Per fare in modo che il tuo reclamo venga accettato, assicurati di inviare eventuali richieste di rimborso idonee prima della data riportata qui sopra. Ricorda che il servizio Protezione acquisti di PayPal continuerà a essere disponibile per gli acquisti idonei. Per scoprire quali sono, clicca qui. In caso di domande, ottieni ulteriori informazioni visitando la sezione Aiuto. Grazie per avere scelto PayPal“.

paypal rimborso reso

Non vengono aggiunti ulteriori dettagli, ed esplorando le FAQ ufficiali non emerge molto altro. Guardando la domanda “Perchè state ritirando i resi gratuiti?”, PayPal risponde in maniera molto vaga: “PayPal aggiorna e sviluppa continuamente nuove funzionalità per i propri clienti. A volte alcuni servizi devono essere gradualmente eliminati nell’ambito di questi cambiamenti più grandi”.

Insomma, presumibilmente PayPal non accetterà più nuove richieste di attivazione per usufruire dei resi gratuiti già da ora. La società però ci tiene a ribadire come la Protezione Acquisti continui ad essere attiva. Essa, per gli articoli idonei, garantisce “un rimborso pari all’intero importo di acquisto più le spese di spedizione originali”.

Tags:

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo