T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Patch di giugno (e non solo) col nuovo aggiornamento per OPPO Find X2 Pro e Lite

Se c’è un qualcosa che non va mai in vacanza è l’agognato aggiornamento firmware che in tanti aspettano sul proprio device, manco fosse lo stipendio. E così ecco che dopo aver avviato il rollout alla nuova ColorOS 7.1, l’aggiornamento ha raggiunto anche l’Italia ed in particolar modo i terminali OPPO Find X2 Pro e X2 Lite, che appunto si aggiornano alla nuova ColorOS 7.1 e relative ultime patch si sicurezza di giugno 2020.

Ti potrebbe interessare anche: OPPO e Vivo ritirano gli investimenti in India a seguito della crisi diplomatica con la Cina

Patch di giugno (e non solo) col nuovo aggiornamento per OPPO Find X2 Pro e Lite

In particolare il nuovo aggiornamento specifico per OPPO Find X2 Pro ha un peso di 448 MB e porta il firmware CPH2025_11_A24, il quale oltre ad integrare le ultime patch di sicurezza di giugno 2020 permette di bloccare tramite la funzione Blocco App anche un’app clonata, ma viene ottimizzata anche la funzione di tocco accidentale per i gesti su entrambi i lati e quelli di scorrimento oltre che naturalmente migliorare la staabilità e prestazioni generali dello smartphone.

Ti potrebbe interessare anche: OPPO Reno 4 Pro: in arrivo la versione Global ma differirà da quella cinese

In queste ore l’ìupdate dovrebbe raggiungere tutti i terminali interessati compreso quindi anche OPPO Find X2 Lite, il quale però non sembra aver ricevuto l’OTA ma bensì occorrerà procedere con il flash manuale, reperendo il firmware effettuando il download sul sito ufficiale del supporto clienti italiano, raggiungibile a questo link, ma se non siete esperti consigliamo di pazientare ed attendere che il rilascio avvenga anche tramite classica notifica OTA, probabilmente nei prossimi giorni.

E voi avete già ottenuto il nuovo firmware sul vostro dispositivo? Beh, in caso raccontaci la tua esperienza nel box commenti qui in basso, saremo lieti della tua condivisione.

[Fonte]

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo