Paranoid Android Sapphire Alpha basata su Android 12 disponibile per OnePlus 8 e 8 Pro

Dopo l’annuncio ufficiale di Android 12 all’inizio del mese scorso, la nuova versione dell’OS ha cominciato a fare capolinea sui primi dispositivi Pixel. E adesso a ruota diversi brand, tra cui quelli cinesi, stanno iniziato ad integrare all’interno dei loro smartphone il programma Closed Beta. E ciò che è accaduto questo mese a OnePlus 8 e 8 Pro.
OnePlus 8 e 8 Pro: disponibile la build Paranoid Android Sapphire Alpha basata su Android 12
Come da un recente post sui nostri forum, una build alpha di Paranoid Android Sapphire è ora disponibile sempre per questi due device. La ROM personalizzata è basata su Android 12, e confeziona la maggior parte delle nuove funzionalità introdotte da Google nell’ultimo aggiornamento del sistema operativo. Inoltre, la custom ROM include sfondi di Hampus Olsson, alcuni miglioramenti dell’UI per rafforzare l’esperienza utente e altro ancora.
Se vuoi provare Paranoid Android Sapphire sul tuo OnePlus 8/8 Pro, puoi scaricare la ROM dal thread di XDA Forums (LINK QUI
Vale anche la pena ricordare che la versione alpha di Paranoid Android Sapphire per OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro ha alcuni problemi noti con la connettività Wi-Fi Direct e 5G. Inoltre non supporta i kernel personalizzati, a meno che il kernel non specifichi che supporta Paranoid Android.