OriginOS Ocean lanciato ufficialmente: iQOO Neo5S e Neo5 SE saranno i primi ad averlo

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Alla conferenza di lancio dei nuovi iQOO Neo5S e Neo5 SE è stato presentato anche il nuovo sistema operativo OriginOS Ocean che molti utenti stavano aspettando con ansia. I due smartphone saranno i primi con la versione ufficiale del nuovo OS.

OriginOS Ocean lanciato ufficialmente: iQOO Neo5S e Neo5 SE saranno i primi ad averlo

Secondo i dati ufficiali, il nuovo OriginOS Ocean e il gioco “Light Encounter” hanno lanciato insieme lo sfondo comportamentale “Light Encounter”, rendendo ogni integrazione più significativa, con l’interfaccia GUI di terza generazione che porta una nuova esperienza visiva. Inoltre, le varie schermate di blocco di Origin, ovvero Atomic Walkman, Atomic Note, Video System, Small Window Split Screen, sono tutte state aggiornate e migliorate.

Rispetto al precedente sistema operativo di OriginOS, questa generazione ha un nuovo aspetto dall’interno verso l’esterno, l’interfaccia utente è stata migliore, la funzione della carta adesso supporta il pagamento con un clic e l’interfaccia utente della fotocamera integra più funzioni.

Infine, in termini di sicurezza e privacy, OriginOS Ocean ha un sistema di privacy atomico integrato, che offre funzioni come la minimizzazione dei dati, l’elaborazione end-to-side della privacy e la biometria. I dati dell’utente non devono essere caricati nel cloud per l’elaborazione, il che può proteggere meglio la privacy e la sicurezza dell’utente.

279,00
Disponibile
12 Agosto 2022 22:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 12 Agosto 2022 22:18
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo