Advertisement

Oppo Wireless Charge 40W: questa potrebbe essere la basetta di ricarica

Il primato di Oppo quando si parla di potenza e velocità di ricarica dei dispositivi mobili è innegabile. Tempo fa abbiamo fatto un’ampia disamina circa tutte le tecnologie di ricarica del brand: VOOC, SuperVOOC e Wireless VOOC. Questi sono i nomi a cui ha pensato l’azienda cinese ma non si è frmata ovviamente. Dopo qualche anno di ricerca, arrivati ad una wireless charge da ben 30W, il brand ha annunciato con un post su Weibo che è pronto a mettere sul mercato la wireless charge da 40W. Ancora è ignoto il funzionamento ma forse sappiamo quale sarà il supporto, ovvero la basetta di ricarica.

In esclusiva vi mostriamo quale potrebbe essere il dock di ricarica per la 40W wireless di Oppo

Da una fonte cinese a noi vicina siamo venuti in possesso di questa fotografia che rappresenta come dovrebbe essere la basetta di ricarica wireless 40W. Oppo infatti ha preannunciato di esser riuscita ad arrivare a questa potenza di ricarica e ha affermato che non tarderà a metterla sul mercato.

oppo wireless charge 40W

Non si tratta in alcun modo di un fake e si capisce dalla scritta “SuperVOOC

Advertisement
” nella parte destra del dispositivo. Questo si presenta con una forma ovale: alla sinistra è presente un tasto di color argento che servirà per accendere il dispositivo che a sua volta sarà collegato alla corrente. Il nostro smartphone, o meglio lo smartphone Oppo che supporta la wireless charge 40W, andrà posizionato sulla destra della basetta di ricarica. Da questa immagine capiamo anche qualcos’altro, ovvero a posizione del chip che permetterà tale ricarica. Secondo la linea tratteggiata infatti, questo chip sarà posizionato precisamente al centro dello smartphone.

Per il momento questi sono gli unici dati a nostra disposizione: non appena sapremo qualcosa di più non tarderemo ad informarvi. Per chi stesse già sbavando all’idea: no, Oppo Ace 2 non supporterà la ricarica wireless a 40W.

Leggi anche: Ufficiale: l’uscita di Oppo Ace 2 è stata annunciata in via definitiva

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday