Advertisement

OPPO Watch: L’ultimo aggiornamento porta tante nuove feature

L’ OPPO Watch lanciato nel mese di marzo in CIna ha appena ricevuto un nuovo aggiornamento ufficiale che ha portato diverse funzionalità davvero interessanti.

OPPO Watch: L’ultimo aggiornamento porta tante nuove feature

OPPO Watch

Queste feature includono:

  • Adesso si può rispondere direttamente dallo smartwatch ai messaggi sulla piattaforma di WeChat;
  • E’ stato aggiunto il supporto per dieci nuove applicazioni, queste app saranno disponibili entro il mese di giugno;
  • Aggiungi dieci nuove watch faces, tutte scaricabili dall’ App Store dedicato;
  • Lo smartwatch è adesso in grado di riconoscere gli sport in maniera automatica;
  • Sono state aggiunte il servizio di pagamento via carta su bus per quattro nuove città (Lingnantong, Lvchengtong, Jiangsu Transportation Card, Hefeitong), il servizio verrà lanciato a giugno;
  • Aggiunta la funzione per l’accesso con carta di controllo, supporta l’immissione fisica della carta;

bOPPO Watch

Vale la pena far notare che se si desidera aggiungere queste funzioni, lo smartwatch deve essere prima aggiornato alla versione A.38 o successiva, mentre l’app Health deve essere aggiornata alla versione 2.6.2 o successiva. Sarà poi necessario riscaricare e installare nuovamente Android Auto.

Come dicevamo in precedenza, l’ OPPO Watch è stato rilasciato in Cina a marzo. Questo è il primo smartwatch rilasciato dal brand e detta di molti adotta un design molto simile a quello dell’ Apple Watch. Lo smartwatch è dotato della funzione eSIM per potersi connettere alla rete internet in maniera indipendente, troviamo poi uno schermo flessibile di tipo AMOLED da 1,9 pollici di diagonale, con densità dei pixel di 326 PPI e una gamma di colori P3 al 100%.

Advertisement

OPPO Watch

Per quanto riguarda le altre specifiche, l’ OPPO Watch è in grado di monitorare il battito cardiaco tramite l’ECG, ha un modulo GPS e quello NFC per i pagamenti contactless. La certificazione per l’impermeabilità è presente e può quindi resistere fino a 5 ATM. Infine troviamo un Qualcomm Snapdragon 2500 come processore, accompagnato da 1 GB di memoria RAM e 8 GB di storage interno.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday