Advertisement

Oppo Watch tondi e piatti nei pensieri del brand, ecco come saranno

4 usato da 92,87€
128,50 129,99
disponibile
27 Settembre 2020 01:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 27 Settembre 2020 01:18

Come è risaputo il settore degli smartwatch è quello che, ancora più degli smartphone, in futuro sarà il fulcro delle aziende hi tech. Certo, per equiparare uno smartwatch ad uno smartphone c’è bisogno ancora di tanti passi in avanti ma brand come Oppo stanno cercando di non farsi sconfiggere nella corsa al device perfetto. Oppo Watch è il primo orologio intelligente dell’azienda cinese che ha saputo conquistare una quantità enorme di consensi. Lo abbiamo visto in due varianti, o meglio due misure, ma sempre con forma quadrata. Sembra però che l’azienda abbia in mente anche un dispositivo indossabile con dial rotondo, sempre però con schermo curvo. Andiamo a vedere il brevetto scovato, come sempre, da LetsGoDigital.

L’ultimo brevetto di Oppo scoperto da LetsGoDigital mostra un Oppo Watch tutto tondo, che senza dubbio conquisterà il cuore degli affezionati

Nel settembre 2019 Oppo ha depositato questo brevetto presso il CNIPA (China National Intellectual Property Administration) ma la documentazione è stata pubblicata solamente oggi 15 settembre 2020. Nella prima parte del brevetto viene mostrato quello che è l’attuale Oppo Watch: display curvo ma cassa quadrata. Fin qui niente di nuovo se non fosse che nella seconda parte della documentazione sono presenti dei renders 3D di quello che è un Oppo Watch rotondo

Advertisement
.

oppo watch rotondo

Nella foto qui in alto la parte frontale e posteriore messe bene in vista. Come è possibile notare è presente, come per il modello precedente, una corona sul lato destro del dispositivo. In basso e in alto invece ci sono i fori per installare i cinturini. Dopo aver visto il Vivo Watch nella giornata di ieri, questo dispositivo di Oppo non ci stupisce molto. Ma aspettate di vedere l’altra novità. Nel brevetto non ci sono solamente i modelli tondo e quadrato, bensì anche uno con vetro frontale piatto.

oppo watch schermo piatto

Questo modello, sebbene con dial quadrato, si discosta molto dalle mode attuali. Infatti, presenta un pannello frontale piatto, senza bordi curvi. Una scelta stravagante viste le mode, ma che senza dubbio incontrerà il successo.

Che cosa ne pensate? Acquisterete lo smartwatch quando uscirà o aspetterete l’uscita di questi modelli (qualora usciranno)?

Quello della foto in copertina NON è lo smartwatch di Oppo

Via | LetsGoDigital

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday