OPPO Watch RX ufficiale: display tondo e versione speciale League of Legends

OPPO - Smartwatch da 46 mm, con schermo AMOLED, GPS, NFC, Bluetooth 4.2, 1GB+8GB, WiFi, Wear OS by Google, funzione...

Aggiornato il: 27 Novembre 2020 03:18
disponibile
449,84

Gli amanti del brand OPPO oggi hanno avuto molte sorprese durante l’evento che ha visto protagonisti molti prodotti dell’azienda, tra cui il nuovo Find X2 Pro, le prime smart TV che vanno ad ampliare l’ecosistema OPPO, le nuove cuffie TWS Enco X ed infine l’OPPO Watch XR, primo smartwatch con display tondo dell’OEM cinese che si distingue anche per la variante a tema League of Legends, a braccetto con la serie speciale LOL di Find X2 Pro.

oppo watch rx

Noi in Italia stiamo cominciando ad apprezzare l’OPPO Watch con forma squadrata, il modello che di recente ha visto delle migliorie in patria grazie all’introduzione della funzionalità ECG, ma questo nuovo OPPO Watch RX fa dell’eleganza uno dei suoi punti di forza, proponendosi con un display a colori circolare.

oppo watch rx

Costruzione impeccabile per questo wearable che offre anche un corpo in metallo sul cui lato trovano sede due pulsanti fisici, mentre il display è un’unità AMOLED da 1,28 pollici. La confezione speciale a tema League of Legends, prevede un doppio cinturino bicolore ed una serie di piccoli gadget sempre a tema, ma purtroppo non emergono ulteriori specifiche su hardware impiegato e funzionalità dedicate al fitness etc..

Advertisement

OPPO Watch RX ufficiale: display tondo e versione speciale League of Legends

oppo watch rx

Non dovremmo trovare però chissà quali differenze rispetto l’OPPO Watch standard, se non probabilmente maggiori attività sportive monitorabili. Di certo il software, ovvero la ColorOS 1.5 che aggiunge nuove watchfaces ed una varietà di applicazioni per una migliore user experience. Insomma, OPPO Watch RX è stato ufficializzato, ma solo a metà, poichè mancano i dettagli relativi alle varie caratteristiche.

oppo watch rx

Di OPPO Watch RX quindi non viene svelato neppure il prezzo di vendita. Non ci resta che attendere notizie approfondite, che non mancheremo di riportarvi, ma personalmente vi consiglio di non farci tanto un pensiero sulla serie speciale a tema LOL, perchè sarà esclusiva di pochi utenti, poichè lo smartwatch sarà prodotto a tiratura limitata. Forse anche per questo al momento l’azienda non ha rilasciato ulteriori informazioni.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday