Oppo Watch Free non sarà tondo: ecco il suo vero design

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Oppo Watch Free dovrebbe essere il prossimo smartwatch dell’omonima azienda che, tuttavia, ancora non ha fatto trapelare nessuna informazione a riguardo. Precedentemente avevamo pensato che il prossimo orologio intelligente di Oppo fosse dotato di un dial (ovvero il quadrante) rotondo. Questo almeno era quanto fatto trapelare da una fonte indiana. In realtà però, Evan Blass ha oggi confermato che il design finale dello smartwatch non sarà rotondo bensì rettangolare. Un mix tra uno smartwatch del brand e la smartband proprietaria.

Il quadrante di Oppo Watch Free non sarà di quelli tondi come pensavamo, bensì rettangolare: un mix tra Oppo Band e Oppo Watch

Secondo quanto rivelato da Evan Blass proprio oggi, Oppo Watch Free non sarà un vero e proprio smartwatch in linea con la serie Watch originaria. In effetti, da quello che vediamo, il design finale sarà un ibrido tra Oppo Watch e Oppo Band. Di seguito le immagini divulgate dall’informatore statunitense.

La scelta va in contrasto con i diversi brevetti che abbiamo visto in precedenza. In effetti questi hanno preannunciato uno smartwatch con dial circolare. Purtroppo per il momento nulla si sa circa le specifiche di Oppo Watch Free. Sicuramente, trattandosi di uno smartwatch del tutto diverso dai precedenti modelli (ricordiamo che esistono un Oppo Watch e un Oppo Watch 2) potrebbe trattarsi tutto sommato di un modello “Lite”.

TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo