OPPO Watch ECG sarà presentato in versione Global il 24 settembre

Realme Watch

Aggiornato il: 16 Gennaio 2021 02:18
disponibile
54,99

OPPO Watch X19W6 41mm Black smartwatch AMOLED 4,06 cm (1.6") Nero Watch X19W6 41mm Black, 4,06 cm (1.6"), AMOLED, Touch...

12 usato da 184,08€
Spedizione gratuita
Aggiornato il: 16 Gennaio 2021 02:18
disponibile
249,99

Dopo essere stato rilasciato in Cina nel mese di marzo, l’ OPPO Watch è purtroppo ancora atteso in Europa. Ma la situazione potrebbe cambiare tra poco.

OPPO Watch ECG sarà presentato in versione Global il 24 settembre

OPPO Watch ECG

Secondo quanto condiviso dall’account Weibo (il Twitter cinese) di OPPO, lo smartwatch sarà rilasciato nella versione Global il 24 settembre. Ma non finisce qui, perché sempre nello stesso post OPPO afferma che la versione global sarà dotata della funzionalità ECG, ovvero quella per l’elettrocardiogramma.

Tuttavia, anche con l’hardware installato, la funzione deve ottenere le certificazioni appropriate in vari paesi del mondo in modo che possa essere utilizzata. Così è successo per l’Apple Watch e il Samsung Galaxy Watch3, ad esempio, entrambi sono dotati di ECG ma la funzione può essere utilizzata solo in paesi selezionati in cui le autorità hanno dato il loro consenso.

Advertisement

Detto questo, OPPO afferma che il Watch ECG Edition ha già ottenuto l’approvazione della FDA negli Stati Uniti. Si spera che nei mesi a seguire ciò accada anche negli altri paesi, anche se onestamente siamo già a settembre e saremmo contenti di poter acquistare lo smartwatch in primo luogo.

Voi cosa ne pensate della feature ECG? La trovate fondamentale o è soltanto una ciliegina sulla torta?

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Commento
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
antonio
antonio
3 mesi fa

io mi accontenterei anche solo, si decidessero a venderlo in europa, sono stressanti da morire!! troppo lunghi per uno smartwatch uscito in cina nell’era dei neanderthal!!

TechToday