Oppo Watch si aggiorna a WearOS H-MR2: tutte le novità

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Oppo Watch, da pochi mesi in Europa, ha visto un tasso di apprezzamento altissimo. Si tratta a tutti gli effetti di uno smartwatch premium, sia lato design che funzionalità, offrendo features proprie di wearable di fascia alta. Ma c’è un ma: le disponibilità sui canali principali quali Amazon sono limitate, anzi, limitatissime. Nell’attesa che tutte le varianti ritornino sui diversi canali d’acquisto, un massiccio aggiornamento di WearOS si fa strada. Vediamo quali sono tutte le novità.

Oppo Watch: un corposo aggiornamento porta nuove watchfaces, autonomia più che aumentata, monitoraggio del sonno completo e miglioramento performances

Prima di vedere nel dettaglio tutte le novità, l’aggiornamento risulta essere arrivato solamente sulla versione Oppo Watch 46 mm. Se siete in possesso della variante da 41 mm non sappiamo se l’update arriverà nei prossimi giorni o se addirittura sia in rollout in queste ore. Detto questo, andiamo a vedere tutte le novità apportate dall’aggiornamento H-MR2 di WearOS.

Oppo Watch si aggiorna a WearOS H-MR2: tutte le novità

La prima novità sono le watchfaces, aggiornate e ampliate in numero. In precedenza queste nuove watchfaces erano state inserite solamente come “anteprima” ma non era possibile installarle e utilizzarle. Ora invece è possibile usufruirne

.

La seconda novità riguarda l’usabilità in generale: si nota un miglioramento della durata della batteria con un uso di due giorni con gesti attivi, allenamenti, monitoraggio del sonno, tutte le notifiche e chiamate multiple. Oltre a ciò, l’interfaccia risulta molto più scattante e l’esperienza utente è arrivata ad una fluidità tale che sembra non esserci di meglio al momento.

Leggi anche: OPPO Watch e Enco X Forbidden City New Jubilee Edition presentati in Cina

La terza novità riguarda invece il monitoraggio del sonno. Gli utenti che possiedono Oppo Watch saranno senza dubbio consci di una limitazione: il monitoraggio era utilizzabile solamente dalle 20.00 alle 10.00 del giorno dopo. Sembra che con questo update sia possibile monitorare anche i pisolini o comunque le dormite in altri orari al di fuori di questa fascia oraria.

Oppo Watch si aggiorna a WearOS H-MR2: tutte le novità

Fonte immagine | Imgur

Via | 9to5google

TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo