Advertisement

Oppo Watch 2: c’è la data di lancio ufficiale

Dopo essere stato spoilerato durante l’evento di lancio di Reno6 in Cina e oggetto di alcuni leak sul finire di maggio, ora Oppo Watch 2 è ufficiale. Il nuovo smartwatch della casa cinese ha una data di lancio, divulgata dalla stessa azienda tramite un teaser. Andiamo a scoprire maggiori dettagli.

Oppo Watch 2: manca poco alla presentazione

Il teaser a cui facciamo riferimento rivela che Oppo Watch 2 sarà annunciato alle ore 15 cinesi del 27 luglio. Il post in questione non si è spinto in dettagli particolari sulle caratteristiche e specifiche del nuovo dispositivo.

Nelle scorse settimane gli sviluppatori avevano rivelato che i numero di modello ome OW20W3 e OW20W1 appartenevano all’edizione da 46 mm del Watch 2 di OPPO. Inoltre, avevano anche specificato che la variante da 46 mm sarebbe arrivata in tre colorazioni, ovvero Dust Grey, Mine Shaft

Advertisement
e Steel Blue.

C’era anche un altro numero di modello, il OP20W2, riconducibile alla variante più piccola da 42 mm. Questo modello dovrebbe arrivare in colori come Mine Shaft, Gold Sand, Water Leaf e Matisse.

Per quanto riguarda la scheda tecnica di Oppo Watch 2, al momento possiamo solo fare delle supposizioni. E’ quasi sicuro che monterà il processore Snapdragon Wear 4100 e un chip secondario Apollo 4. E dovrebbe offrire 16 GB di memoria interna, il doppio rispetto al modello precedente.

33,91 39,90
disponibile
25 Luglio 2021 22:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 25 Luglio 2021 22:18
Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo