Advertisement

Oppo Watch 2: arrivano le prime immagini

Oppo Watch 2 sarà presentato ufficialmente il prossimo 27 luglio in Cina. E proprio in queste ore il nuovo smartwatch della casa cinese è apparso online in alcune immagini che lo ritraggono. Insieme ad esse, possiamo desumere anche alcune informazioni sulla scheda tecnica.

Oppo Watch 2 ha un design simile al suo predecessore

Dando uno sguardo all’immagine di copertina dell’articolo, si può notare innanzitutto che lo stile di questo smartwatch non differisce troppo dal suo modello precedente. C’è la cassa rettangolare e un display completamente curvo sui quattro lati, per renderlo più comodo ed elegante. Le dimensioni delle casse dovrebbero essere di 42 e 46 mm, esattamente come OnePlus Watch.

Anche il sistema operativo dovrebbe essere lo stesso, ovvero WearOS per i paesi al di fuori della Cina (dove verrà utilizzato ColorOS). Per quanto riguarda gli altri elementi della scheda tecnica, possiamo solo fare delle supposizioni: è quasi sicuro che monterà il processore Snapdragon Wear 4100

Advertisement
e un chip secondario Apollo 4. E dovrebbe offrire 16 GB di memoria interna, il doppio rispetto al modello precedente.

Altra novità trapelata in rete è la versione completamente rossa di Oppo Watch 2, come si può vedere da queste immagini:

Manca ormai pochi giorni alla presentazione ufficiale di Oppo Watch 2. Non sappiamo però quando arriverà qui da noi. Su Amazon al momento c’è disponibile il suo predecessore.

Aggiornato il: 21 Luglio 2021 16:58
Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo