Advertisement

Oppo e Vodafone firmano un accordo per conquistare l’Europa

Buone nuove dalla Cina, anche se in realtà riguardano il mercato europeo. Secondo il China Securities Journal infatti, Oppo e Vodafone avrebbero firmato con accordo per stabilire un rapporto di cooperazione. Questo accordo sarebbe stato firmato nella giornata di ieri, 18 maggio 2020. La gamma completa di prodotti di telefonia mobile Oppo entrerà quindi nel mercato europeo grazie a Vodafone da maggio e si espanderà gradualmente.

Oppo e Vodafone firmano un accordo per conquistare l’Europa

Oppo europa

È stato riferito che l’intera gamma di prodotti Oppo entrerà nei canali di vendita al dettaglio e online di Vodafone. Questi includono sia modelli entry-level convenienti che modelli di punta 5G, ovvero quelli offrono la migliore esperienza d’uso. Questi includono la serie Oppo Find X, la serie Reno e la serie A. Nella prima fase della cooperazione, gli smartphone del produttore cinese entreranno dapprima da Vodafone in Germania, seguita poi dal Regno Unito, Spagna, Portogallo, Romania e altri mercati (incluso anche l’Italia, ovviamente).

Oppo ha inoltre affermato che i dispositivi dotati di tecnologia 5G dell’azienda con dei prezzi che vanno dai 2.000 yuan (250 euro) ai 7.000 yuan (900 euro), sono stati messi in vendita in quasi 20 paesi o regioni (o comunque stanno per arrivare ufficialmente). Secondo Oppo il mercato cinese vedrà in futuro nuovi prodotti oltre i 1.500 yuan (190 euro) che saranno tutti equipaggiati con la connettività di prossima generazione. Questo consentirà ai consumatori di acquistare smartphone 5G allo stesso prezzo dei telefoni cellulari 4G e promuovere in modo completo la diffusione della tecnologia.

Advertisement

Oppo europa

Che dire, Oppo sembra pronta a conquistare anche l’Europa dopo aver conquistato la madre patria, paesi come l’India ed il Sud Est asiatico in generale. Ovviamente questa collaborazione con Vodafone non era necessaria, ma se serve ad aumentare la popolarità del brand nel nostro paese, allora è soltanto un’ottima notizia.

Voi cosa ne pensate? Quale smartphone vorreste vedere affiancato ad un piano Vodafone? Fatecelo sapere nella sezione commenti sottostante!

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday