OPPO TV S1 appare nelle prime immagini dal vivo… IMPRESSIONANTE la sua bellezza!!!

Ormai i brand di provenienza asiatica hanno costruito alle loro spalle veri ecosistemi popolati di prodotti che accompagnano il nostro quotidiano, a partire dagli smartphone per approdare a cuffie TWS ma senz’altro il meglio di loro lo danno con la costruzione delle smart TV. OPPO ha da poco iniziato quest’avventura ma ha già corso moltissimo proponendo modelli che hanno da subito catturato l’attenzione degli utenti per via di specifiche e design da mozzare il fiato. Tra le più belle della line up di smart TV proposte dal brand troviamo la OPPO TV S1 che ora si mostra finalmente dal vivo, confermando quanto di buono era emerso dalle anteprime di lancio.

Quello che cattura da subito è la bellezza del display sospeso, offrendo un’esperienza visiva e multimediale davvero uniche, grazie ad un sistema che si protrae in avanti di 1,86 mm, restituendo quasi un effetto 3D, oltre che a beneficiare di cornici sottilissime che donano un colpo d’occhio praticamente border less.

oppo tv s1

Naturalmente per apprezzarne la bellezza occorrerebbe trovarsi di fronte alla OPPO TV S1, ma chi ha potuto avere questo onore ha dichiarato che il pannello utilizzato offre la stessa, se non superiore, qualità, di mostri sacri come Samsung e TCL con i loro QLED. Purtroppo non è dato sapere se questa e le altre smart TV arriveranno anche alle nostre latitudini, ma una speranza potrebbe arrivare per conto della concorrenza, come Xiaomi, che già da qualche mese ha introdotto la propria proposta anche sul mercato italiano e considerando che OPPO ha messo radici nel nostro bel paese, il sogno potrebbe concretizzarsi.

Advertisement

OPPO TV S1 appare nelle prime immagini dal vivo… IMPRESSIONANTE la sua bellezza!!!

Ma come avviene per i video su Youtube, un’ottima qualità video non è niente se a supporto non abbiamo un ottimo audio che nel caso di OPPO TV S1 è espresso per mezzo di due speaker sul retro, che sprigionano potenza e qualità premium. Il sistema audio è stato realizzato da Dynaudio, leader nel settore. Oltre ciò, non manca una buona dotazione hardware che si avvale di 8,5 GB di RAM e 128 GB di storage e connettività WiFI 6.

oppo tv s1

Insomma OPPO TV S1 è bella quanto prestante ed un approdo in versione global non passerebbe di certo inosservato. Confidiamo quindi nei futuri progetti di OPPO per l’Europa oltre che per la nostra penisola.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!

Tags:

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday