Advertisement

OPPO TV: Ci saranno due modelli da 55 e 65 pollici

449,00 499,99
disponibile
26 Settembre 2020 08:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 26 Settembre 2020 08:18

Un paio di giorni fa abbiamo riportato della certificazione di una nuova TV marchiata OPPO. Quella TV arrivava con numero modello A55U0B00 ed aveva appena ottenuto la certificazione 3C, l’ente cinese dedicato alla certificazione di prodotti elettronici.

OPPO TV: Ci saranno due modelli da 55 e 65 pollici

Advertisement
oppo tv

Bene, oggi è appena apparsa un’altra TV, questa volta con numero modello A65U0B00 e sempre sul sito di certificazione cinese 3C.

Ciò significa che il brand è in procinto di lanciare non una ma ben due TV nei prossimi giorni, quella più “piccola” con diagonale da 55 pollici ed una di grandi dimensioni da ben 65 pollici. Per quanto riguarda le risoluzioni invece, entrambe le TV dovrebbero adottare dei pannelli 4K, quindi 3840 x 2160 pixel e la tecnologia MEMC (Motion Estimation/Motion Compensation), ovvero la tecnologia per una migliore e più fluida interpolazione delle immagini.

Ovviamente anche se le certificazioni sono avvenute in momenti differenti, le due TV dovrebbero essere presentate insieme allo stesso evento.

Come alcuni di voi sapranno, queste rappresentano il primo ingresso di OPPO nel settore televisivo. Inoltre, come possiamo leggere nel certificato, il produttore dei due televisori OPPO sarà TPV Display Technology Co., Ltd.

TPV Display Technology è stata fondata nel dicembre del 1990 ed è un noto produttore di monitor per computer e TV LCD.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!

Tags:

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday