Advertisement

Oppo presenta le sue prime TV con tre tipi di notch e una feature WOW

Oppo ha stupito presentando dei prodotti davvero molto interessanti. Certo, tanto interessanti quanto strambi: si tratta di cuffie con massaggiatore incorporato, smartphone con coda a K e una smartband per le gambe. Ma tutto qui? No, a quanto pare l’azienda ha deciso di svelare un altro interessante prodotto. Si tratta di una TV Oppo con delle caratteristiche davvero particolari: è dotata di tre tipi di notch (a scelta) e di una fotocamera con visore notturno. Vediamo tutte le caratteristiche.

Oppo ha presentato le sue prime TV con lo stesso schermo di Find X3 Pro ma con due tratti unici: tre notch diversi e fotocamera notturna

Sul canale Weibo dell’azienda, vediamo l’introduzione di una TV Oppo che ha dalla sua delle caratteristiche davvero uniche nel suo genere. Fa parte della serie K, come lo smartphone. Comprendiamo che la serie K sarà una serie caratterizzata da delle feature uniche e non si rivolgerà al solo pubblico interessato agli smartphone. Anche la TV si chiama allo stesso modo e, similmente al dispositivo mobile, ha dei tratti distintivi. Il primo di questi tratti è la presenza di tre notch di diversa natura

Advertisement
. L’utente dovrà sceglierne chiaramente un modello.

Come possiamo vedere nel video e nella foto di copertina, sarà possibile scegliere:

  • notch classico 
  • notch a goccia d’acqua
  • doppio notch a sensore singolo (non pillola)

Queste particolari TV Oppo però non sono uniche solo per la fotocamera, la quale è utilizzata anche da una TV di OnePlus. Una delle funzionalità più interessanti è che il sensore principale di questo notch è dotato di un’ottica con funzione notturna. Ai 20 megapixel della fotocamera viene affiancato un algoritmo di intelligenza artificiale che rileva il movimento dell’utente, facendo sì che la TV possa compiere azioni come scattare foto o cambiare canale.

Infine c’è da dire che anche Oppo ha deciso di tendere all’ecologico. Tutti e tre i televisori del brand saranno disponibili in versione con cavo di alimentazione e senza. Una scelta che appare sempre più condivisa nel panorama tech.

Compra su Amazon

Ultimo aggiornamento il 12 Maggio 2021 00:18
Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo