T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Oppo TV certificata: sarà una standard o una smart TV?

Era solo questione di tempo prima che anche Oppo, nella top 5 dei brand più grandi al mondo, producesse la propria TV. Se ne parlava già alla fine dello scorso anno, momento in cui Digital Chat Station aveva previsto il lancio “a breve” del primo prodotto del genere per il brand. Ne è passato di tempo e oggi, dopo quasi un anno, arriva la prima certificazione. Come dicevamo, era solo questione di tempo: tutti i più grandi produttori di smartphones si sono buttati nel settore TV. Xiaomi è presente da tempo, Realme ha appena iniziato, OnePlus da poco ha lanciato la sua prima smart TV. Ora arriva il momento della Oppo TV. Speriamo però non si chiami così nella realtà, sarebbe un nome poco felice.

Oppo lavora alla sua prima TV: è ufficiale grazie alla certificazione relativa. Sarà una TV normale o si tratterà di una smart TV?

E’ lo stesso Digital Chat Station, noto leaker e tra i più quotati sulla piazza, a parlarci della certificazione della prima Oppo TV. Sebbene il televisore sia del brand, la fabbrica che lo costruirà sarà TPV Technology. Si tratta di un’azienda leader nel settore che diversi anni fa ha acquistato una parte di Philips. Dati alla mano è il fornitore più grande al mondo di televisori, con una fetta di mercato pari al 33%. Ma torniamo alla certificazione che ci interessa.

oppo tv certificazione

In questo documento condiviso dal leaker cinese, vediamo qualche dato relativo alla TV del brand, anche se nulla di importante in realtà. Possiamo capire solamente che il display avrà un refresh rate standard per una TV, ovvero 60Hz. Sarà alimentato inoltre da una 130W e il pannello frontale sarà da 55″.Nulla di più per ora. Ma noi ci chiediamo: di che tipo di prodotto si tratta?

Sarà un televisore OLED o no? Inoltre, sarà una smart TV o un televisore normale. E’ chiaro come il mercato si stia direzionando verso dispositivi intelligenti e le smart TV sono diventate all’ordine del giorno. Non ci resta che attendere per sapere cosa ha in serbo Oppo. Ci aspettiamo che nei prossimi giorni il brand faccia uscire qualche altro dato relativo al device.

Via | Digital Chat Station

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo