Advertisement

OPPO TV: Arrivo confermato dal vicepresidente Liu Bo

1 usato da 148,52€
196,15
disponibile
27 Settembre 2020 01:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 27 Settembre 2020 01:18

Dopo aver visto i nuovi televisori da 55 e 65 pollici superare la certificazione 3C, oggi OPPO ha annunciato ufficialmente che la sua prima smart TV incontrerà presto i consumatori.

OPPO TV: Arrivo confermato dal vicepresidente Liu Bo

Questo pomeriggio, Liu Bo, Vice Presidente di OPPO e Presidente della Cina, ha infatti rilasciato una lettera interna per i partner in Cina.

Nella lettera interna, Liu Bo ha affermato che:

L’integrazione di tutti i prodotti è una grande opportunità che ci è stata offerta dall’IoT. Il nostro team IoT deve formare una strategia che si concentri sulle esigenze degli utenti, che creda nella semplicità e crei il prodotto perfetto, anche se ciò richiederà del tempo. Dopo il lancio di smart band e smartwatch, la prima smart TV del brand incontrerà presto i consumatori.

Liu Bo ha inoltre affermato che al momento molte persone considerano le smart TV solo un sostituto dei televisori tradizionali. Secondo OPPO, le esigenze di molti utenti non sono state soddisfatte. Il brand mira a stimolare nuovamente l’interesse degli utenti per le smart TV, il quale potrebbe diventare un prodotto chiave nelle case smart del futuro.

Advertisement

Come alcuni sapranno, OPPO ha accumulato una ricca esperienza nei prodotti elettronici audiovisivi sin dall’era di MP3, MP4 e Blu-ray. Nel mercato di fascia alta, il lettore Blu-ray di OPPO era infatti considerato un prodotto eccezionale, come anche tutti gli altri dispositivi sempre di altissima qualità.

In poche parole, possiamo stare certi che le TV di OPPO ci stupiranno per qualità e feature come nessuna altra smart TV attualmente sul mercato.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!

Tags:

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday