T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Oppo entra nella top 10 delle aziende per numero di brevetti richiesti

Oppo rientra nella lista dei primi 10 marchi con il maggior numero di brevetti registrati. Celebrando la 21° Giornata Internazionale della Proprietà Intellettuale, il fornitore ha riassunto i risultati dei suoi passi in questo campo in più di 40 paesi e regioni. La stessa cosa l’ha fatta Xiaomi qualche giorno fa, annunciando al mondo quanti brevetti avesse presentato in Cina e nel mondo. Sarà riuscita a superare la concorrente? Ma certamente no!

Quanti brevetti chiede Oppo ogni anno? Tanti, tantissimi, tanto da entrare nella top 10 delle aziende che ne hanno richiesti di più

Secondo l’Organizzazione mondiale della proprietà intellettuale, Oppo è stata tra le prime dieci aziende per numero di domande di brevetto per il secondo anno consecutivo. Al 31 marzo 2021, il produttore di dispositivi mobili ha depositato oltre 61.000 brevetti e ne detiene i diritti su oltre 26.000 in tutto il mondo.

Inoltre, il marchio è tra le prime 10 aziende che hanno promosso di più lo standard di comunicazione 5G nel 2021. L’azienda si è distinta anche nello sviluppo di tecnologie di ricarica rapida, avendo richiesto oltre 3.000 brevetti, metà dei quali già approvati. Nel campo delle soluzioni AI, l’azienda ha più di 2.450 applicazioni, principalmente nel campo della visione artificiale, della tecnologia vocale e dell’apprendimento automatico.

Ricordiamo che Oppo collabora con Qualcomm, Ericsson e Nokia. Inoltre, il fornitore ha aderito alla piattaforma dei brevetti Avanci per concedere in licenza le sue tecnologie wireless 3G e 4G all’Internet of Things e alle industrie automobilistiche correlate. Adler Feng, Direttore senior di IP Brand, ha affermato:

In qualità di azienda tecnologica in rapida crescita con un portafoglio ricco e diversificato di proprietà intellettuale, Oppo si impegna a investire di più in ricerca e sviluppo. Non smetteremo mai di rilasciare i nostri prodotti innovativi agli utenti di tutto il mondo! 

Tags:

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo