OPPO come Vivo: in arrivo nuovo smartphone con Snapdragon 480

OPPO A91

1 usato da 210,00€
Spedizione gratuita
Aggiornato il: 23 Gennaio 2021 07:18
disponibile
229,90 329,00

Nella giornata di ieri, Vivo ha presentato il nuovo Y31s, il primo smartphone al mondo con a bordo il SoC Snapdragon 480 5G di Qualcomm. Bene, a quanto pare un altro colosso della telefonia cinese, OPPO, sembra pronto al lancio di un nuovo dispositivo con lo stesso chipset 5G ultra economico.

OPPO come Vivo: in arrivo nuovo smartphone con Snapdragon 480

OPPO Snapdragon 480

Uno smartphone OPPO con numero modello PEHT00 è infatti appena stato beccato sul database di Geekbench. Un dispositivo con lo stesso numero di modello aveva precedentemente ottenuto la certificazione 3C cinese, la quale ci mostrava che c’è il supporto per il 5G e una velocità di ricarica di fino a 18 W.

Tornando a Geekbench, il benchmark rivela che il dispositivo PEHT00 gira su una scheda madre con nome in codice “holi”, ovvero il nome in codice del chipset Snapdragon 480 lanciato di recente. Ciò è ulteriormente confermato da parte del codice della pagina Web su Geekbench che mostra una Adreno 619 come GPU..

Advertisement

Andando al punteggio, lo smartphone di OPPO ha ottenuto rispettivamente 522 e 1.513 punti in Single e Multi-core. Geekbench ci rivela anche che il dispositivo OPPO adotta 8 GB di RAM e sistema operativo Android 11.

Purtroppo non abbiamo altre informazioni su quando OPPO lo lancerà il dispositivo o il suo possibile prezzo, molto probabilmente farà parte della serie A in quanto adotta una tecnologia di ricarica relativamente lenta.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday