
OPPO A91
- Grazie ad un design slanciato ed ergonomico da soli 7.9mm, OPPO A91 può essere tenuto facilmente in una mano e infilato in tasca, come un perfetto compagno di avventure
- Sblocca alla velocità della luce grazie al riconoscimento impronta sotto schermo in 0.32s
Spedizione gratuita
Nella giornata di ieri, Vivo ha presentato il nuovo Y31s, il primo smartphone al mondo con a bordo il SoC Snapdragon 480 5G di Qualcomm. Bene, a quanto pare un altro colosso della telefonia cinese, OPPO, sembra pronto al lancio di un nuovo dispositivo con lo stesso chipset 5G ultra economico.
OPPO come Vivo: in arrivo nuovo smartphone con Snapdragon 480

Uno smartphone OPPO con numero modello PEHT00 è infatti appena stato beccato sul database di Geekbench. Un dispositivo con lo stesso numero di modello aveva precedentemente ottenuto la certificazione 3C cinese, la quale ci mostrava che c’è il supporto per il 5G e una velocità di ricarica di fino a 18 W.
Tornando a Geekbench, il benchmark rivela che il dispositivo PEHT00 gira su una scheda madre con nome in codice “holi”, ovvero il nome in codice del chipset Snapdragon 480 lanciato di recente. Ciò è ulteriormente confermato da parte del codice della pagina Web su Geekbench che mostra una Adreno 619 come GPU..
Andando al punteggio, lo smartphone di OPPO ha ottenuto rispettivamente 522 e 1.513 punti in Single e Multi-core. Geekbench ci rivela anche che il dispositivo OPPO adotta 8 GB di RAM e sistema operativo Android 11.
Purtroppo non abbiamo altre informazioni su quando OPPO lo lancerà il dispositivo o il suo possibile prezzo, molto probabilmente farà parte della serie A in quanto adotta una tecnologia di ricarica relativamente lenta.
Tags: OppoOPPO Snapdragon 480