T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Oppo: ufficiale la data di lancio del suo smartphone pieghevole

Lo smartphone pieghevole di Oppo fino ad oggi non è stato rivelato. Abbiamo avuto modo di vedere però il dispositivo mobile Oppo X, ovvero un simil-pieghevole con schermo a scorrimento. Alcuni dicono che lo smartphone pieghevole dell’azienda chiamata anche Green Factory riprenderà il nome di una vecchia serie. Parliamo della serie N, con fotocamere ribaltabili. Ma a quanto pare il lancio del pieghevole è più vicino di quanto pensiamo: durante l’Inno Day 2021 potremo vederlo dal vivo. Si fa per dire.

Quando uscirà lo smartphone pieghevole di Oppo? A quanto pare la data di presentazione (o uscita?) del device è stata resa nota dall’azienda

All’interno della pagina del sito internet ufficiale dell’azienda troviamo evidenza che lo smartphone pieghevole Oppo sarà presentato durante l’evento tecnologico più atteso di fine anno. L’Inno Day, come suggerisce il nome, è una sorta di festival dove il colosso cinese presenterà le sue più nuove e e rivoluzionarie tecnologie. Tra queste, anche il suo primo pieghevole. Ma come lo sappiamo? Dallo screenshot che vediamo di seguito.

oppo pieghevole: data uscita ufficiale

Il sottotitolo “Unfold the Future” lascia presagire la presentazione o lancio del primo pieghevole di Oppo. Ricordiamo per completezza che l’Inno Day 2021 si terrà da 14 dicembre al 15 dicembre prossimi. In sostanza dieci giorni ci separano dalla presentazione dell’Oppo pieghevole. Ma quali saranno le sue caratteristiche?

Secondo gli informatori cinesi, la serie N presenterà un display da 7.8 o 8″, con una frequenza di aggiornamento di 120Hz e un foro per la fotocamera dedicata anteriore nell’angolo in alto a sinistra. Per quanto riguarda il secondo schermo, questo dovrebbe avere una frequenza di aggiornamento di 60Hz e una fotocamera in alto al centro. Chiaramente niente fotocamera sotto il display.

In termini fotografici, sappiamo che saranno presenti tre sensori: un Sony IMX766 da 50 megapixel come sensore principale (lo stesso di Oppo Find X3 Pro per capirci), un Sony IMX481 da 16 megapixel e un Samsung ISOCELL S5K3M5 da 13 megapixel.

In offerta su Amazon

266,19€
disponibile
2 usato a partire da 266,19€
al 19 Aprile 2024 0:52
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 19 Aprile 2024 0:52
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo