T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Oppo domani presenterà uno smartphone rivoluzionario, estendibile

Il 2020 sta volgendo al termine ma non è un segreto che non sia stato un anno clemente per tutti. Forse però per la tecnologia ha fatto un’eccezione: ricorderete senz’altro la presentazione del primo smartphone con fotocamera sotto il display da parte di Xiaomi; successivamente il prototipo migliorato da parte di Oppo. Bene, sembra che quest’ultima azienda abbia puntato al Sole e che domani, durante l’Inno Day 2020 abbia intenzione di presentare al mondo un’altra tecnologia rivoluzionaria. Ricordate lo smartphone estendibile che abbiamo visto giorni fa? Ecco, sarà lui a vedere la luce e ad essere presentato ufficialmente.

Il primo smartphone estendibile di Oppo Sarà presentato domani all’Inno Day 2020: un concentrato di tecnologia che lascerà a bocca aperta

Secondo quanto fatto trapelare da un teaser ufficiale, Oppo avrebbe davvero intenzione di lanciare il suo primo smartphone allungabile. Resta inteso che si tratterà di un concept, dunque la messa in vendita non coinciderà con il giorno di presentazione, cioè domani. L’impegno del brand nel creare soluzioni all’avanguardia è secondo solo ad aziende come Xiaomi: non è un caso infatti che i due colossi siano i primi al mondo per numero di brevetti presentati.

Quello che vediamo nella gif qui sopra è lo smartphone estendibile di TCL, la prima azienda ad averne costruito uno davvero funzionante, sebbene non l’abbia messo in vendita. In definitiva il dispositivo di Oppo dovrebbe avere più o meno le stesse caratteristiche. Le uniche informazioni che abbiamo a riguardo provengono da un brevetto, purtroppo non animato come la gif, ma che comunque ci fa capire come sarà. In ogni caso dal teaser ufficiale il brand ci dà qualche indizio.

oppo presenta il suo primo smartphone estendibile

Come è possibile notare ci sarà sulla destra uno scalino, formato proprio dalla parte di smartphone che si “stacca” e che permette allo schermo di allungarsi. Che ne pensate di questo concept? Avrà davvero un futuro nel mercato degli smartphones?

Nell’immagine di copertina lo smartphone allungabile di TCL

Fonte | Weibo

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo